IESON - la community anticalvizie - MORR-F dall India, Minox+Fina topico 3%-0.1
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Cosini
Membro Attivo

ataru

271 Messaggi

Ciao a tutti,

E un saluto a i "vecchi" del forum, e' qualche annetto che non posto ma a volte vi leggo :)

Vabbe' io sono diventato calvo nel frattempo, anche se ho tenuto duro per parecchi anni :) sono un po' di giorni che mi sono rasato a 6 mm

Sono tra un 4 e un 5 scala Norwood, sono anni che non mi curo, mio padre e' calvo, sono anche contento di essere arrivato a 39 anni cosi':)

Pero' con i capelli cosi corti sarebbe facile applicare una lozioncina alla sera, percui volevo provare minox + fina topica, magari in 6 mesi ci potrebbe essere un miglioramento.

Vivo all'estero percui prodotti galenici nulla e qui nn mi fido troppo, ho visto questo prodotto indiano, lo si puo' ordinare su ebay, costa anche poco. Si chiama MORR-F, lo fanno anche 5% minox, fina invece mi pare un buon dosaggio a 0.1%.

Provo questo o mi consigliereste un'altro prodotto ordinabile on line? Vivo negli UK.

Un grazie anticipato e un abbraccio a tutti.

Z.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33135 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2017 : 11:11:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi ricordo di te, anche se ne è passato di tempo.

Se non hai paura di eventuali sides fina anche quel dosaggio può andare bene.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Cosini
Membro Attivo

ataru

271 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2017 : 20:21:32 Invia a Cosini un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin,

Molto gentile come sempre.

evh5150
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna

45 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2017 : 15:02:05 Invia a evh5150 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma questo mix di Fina e Minoxidil 5% si può acquistare anche in Italia? Minox so che non ci sono problemi, ma per quello 0,1 di fina?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata