IESON - la community anticalvizie - Peggioramento se riduco la dosi ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MAXXWELL93
Novizio


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


3 Messaggi

Ciao a tutti, utilizzo minox 5% due volte al giorno da 1 anno con finasteride e keto2%.

il problema é che essendo diradato dal front al vertex ho utilizzato circa 4/5ml ogni applicazione. ho avuti buoni risultati ma anche un eccessiva ritenzione idrica che mi ha gonfiato la faccia come una palla da basket.
Quindi da 1 mese ho ridotto la dosi a quella consigliata 1ml due volte al giorno, cerco di distribuirli su tutto lo scalpo comunque.

volevo chiedervi se adesso ci sará un peggioramento dei risultati ottenuti ? ho letto sul prospetto che usare piú di 1ml non aumenta i risultati peró da 4/5ml a 1ml c'é una bella differenza, da qui il mio dubbio.

saluti

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


18928 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2017 : 06:17:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E chi ti ha detto che la ritenzione sia dovuta al minoxidil?
Comunque usa quello che ti serve per coprire l'area da trattare
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata