IESON - la community anticalvizie - Eliminare porri
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1097 Messaggi

Salve, da una decina di gioni mi è spuntato sotto l'ascella un piccolo porro/verruca...qualcuno conosce una rimedio efficace per eliminarlo?
ho letto su internet, troffinare 2-3 volte al giorno la bucia interna di una patata oppure con un batuffolo di cotone immerso nell'aceto di mele per un paio di settimane, chi ha delle esperienze al riguardo e come ha risolto?

la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- galenico minox 5% fina 0.01%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- MSM,NAC,E400,B mineral complex
- shampoo: Solfan, shampoo 74 (g.o.l.)

®Enjoy©

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32552 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2017 : 14:39:11 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anni fa capitai per i capelli sulla celidonia detta anche erba porraia perché leva i porri, ora vedo che esistono dei prodotti che la contengono proprio contro i porri:

http://www.argital.it/product/erba-porraia/

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2017 : 15:12:34 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, sembra perfetto...domani faccio un salto in parafarmacia vediamo se lo trovo
la mia cura :

®Enjoy©

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 16:36:38 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin stamattina ho ritirato l'erba porraia, mamma mia ha un odore tremendo di aglio, nel foglietto illustrativo c'è scritto di metterla due volte al giorno, visto l'odore penso che l'applicheró solo una volta la notte, ma per quanto tempo? Cioè dopo quanto dovrebbe eliminare il porro?
la mia cura :

®Enjoy©

Marlin

32552 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 17:06:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sapevo avesse questo odore, per me dovrebbe essere piuttosto rapida come azione, ho solo qualche dubbio sul fatto che la preparazione è di tipo commerciale, quindi non può essere quel "acido" distruttore che si usava una volta...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

480 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 23:23:38 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
invece per le cisti sebacee esiste qualcosa di simile?

Marlin

32552 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 09:56:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono almeno 17 cose simili...

http://salutetiu.com/rimedi-casalinghi-per-cisti-sebacea/

Ciao

MA - r l i n

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31754 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 00:46:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto prma di intraprendere cure cercherei di avere una diagnodi precisa il porro non e' altro che la dizione popoloarevdelle verruca volgare , raramente si presenta nella regione ascellare magari si tratta di un dermatofibroma o quant' ' altro, si faccua vedere orima di intervenirre a priori.
Salluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 01:26:25 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Dottore, allora andrò a fare un controllo
la mia cura :

®Enjoy©

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 09:56:21 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiornamento, dopo 8 giorni di somministrazione della pomata, l'altro giorno quando ho tolto il cerotto per ripulire il porro e mettere altra pomata, come ho passato la salvietta il porro si è staccato, mi sono accorto vedendo la salvietta con striscie di sangue...quindi in pochissimo tempo ha funzionato (menomale perchè la crema è veramente puzzolente di aglio, anti-social). Grazie Marlin per il consiglio
la mia cura :

®Enjoy©

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

480 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 12:35:20 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
7. Sangue nero radice disegno Salve
Sangue nero radice salve è un prodotto 100% naturale, che tira le tossine alla superficie della pelle. Non ha effetti collaterali. Applicare qualche pomata disegno sulla regione interessata e coprirlo con una benda pulita. Dopo due giorni, togliere la benda. La ciste ottenere scomparirà completamente.

Marlin, questo è l'unico che nel link c'e' scritto che le toglie.... ma non capisco di cosa parlano...

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

480 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 12:38:50 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'erba porraia va bene anche per le cisti?

Marlin

32552 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 14:27:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di niente Enjoy, grazie a te che hai provato se funziona, nel caso lo userò.

Non mi ero accorto che quel link che ho postato è una traduzione con Google traduttore di questo sito:

https://homeremedyshop.com/17-home-remedies-for-sebaceous-cyst/

Con ancora più rimedi c'è anche questo:

http://www.homeremedyhacks.com/23-home-remedies-for-sebaceous-cyst-removal/

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata