IESON - la community anticalvizie - VENDO CASCO NOEL 225 DIODI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1097 Messaggi

Come da titolo, vendo per inutilizzo il casco artigianale by noel...ormai è un anno e mezzo che non lo uso più...chi fosse interessato mi contatti in privato.
Il casco (pagato 1200 euro) lo vendo a 500 euro più spese di spedizione

la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- galenico minox 5% fina 0.01%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- MSM,NAC,E400,B mineral complex
- shampoo: Solfan, shampoo 74 (g.o.l.)

®Enjoy©

snakeoil
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2017 : 18:12:41 Invia a snakeoil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perchè lo state vendendo tutti?? chi li vendeva ha avuto un recupero pazzesco
Torna all'inizio della Pagina

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 16:30:31 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho detto che lo vendo per inutilizzo... Su di me non ha fatto un granchè, perciò visto che ho smesso di usarlo preferisco rivenderlo
la mia cura :

®Enjoy©

snakeoil
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 17:06:50 Invia a snakeoil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la sincerità ma sembra che non abbia dato risultati su molti .

holly88
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2017 : 16:25:14 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vogliamo dirla tutta il motivo per cui tutti mollano a parte la seccatura di doversi mettere un casco in testa per due tre volta la settimana per 20 minuti e utilizzo del polisorbato per la pulizia dello scalpo sono la mancanza di miglioramenti estetici validi.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19069 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2017 : 19:17:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è comunque chi se li compra,gente che spero abbia letto tutti i limiti della terapia .
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

holly88
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2017 : 00:05:22 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarà come dici tu ...ma il mio l'ho messo in vendita da quasi due mesi ma non sono ancora riuscito a venderlo .....va a finire che per venderlo davvero devo scendere a 300 euro .....1000 euro di svalutazione in due anni .

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19069 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2017 : 07:23:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti ora sono veri affari per chi lo compra
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2017 : 19:51:24 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
holly88 ha scritto:

sarà come dici tu ...ma il mio l'ho messo in vendita da quasi due mesi ma non sono ancora riuscito a venderlo .....va a finire che per venderlo davvero devo scendere a 300 euro .....1000 euro di svalutazione in due anni .

Anch'io lo sto ribassando di oltre la metà...però sotto questa soglia non scendo per due motivi...il primo sta che vendendolo come ho visto fare da molti a prezzi di 200-250 euro si sta svalutando a tutti gli effetti il casco inteso come terapia e questa cosa non và bene, infatti persone come me o te non riesce a rivenderlo nemmeno facendo la metà grazie a queste "svendite" . Il secondo motivo sta per il semplice fatto che avendo speso un bel po' (1200) per regalarlo dopo a 200-250 euro non ci penso neanche lontanemente, preferisco tenerlo, magari più in la potrei anche riprendere le applicazioni
la mia cura :

®Enjoy©

holly88
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2017 : 14:30:27 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Enjoy ha scritto:

holly88 ha scritto:

Anch'io lo sto ribassando di oltre la metà...però sotto questa soglia non scendo per due motivi...il primo sta che vendendolo come ho visto fare da molti a prezzi di 200-250 euro si sta svalutando a tutti gli effetti il casco inteso come terapia e questa cosa non và bene, infatti persone come me o te non riesce a rivenderlo nemmeno facendo la metà grazie a queste "svendite" . Il secondo motivo sta per il semplice fatto che avendo speso un bel po' (1200) per regalarlo dopo a 200-250 euro non ci penso neanche lontanemente, preferisco tenerlo, magari più in la potrei anche riprendere le applicazioni

Quoto 100%

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata