IESON - la community anticalvizie - differenze pre cura e post cura e trapianto vip
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

apro sta discussione per mettere vip di come erano prima delle cure e del trapianto e dopo,per dimostrare le differenze estetiche e l'importanza delle cure e trapianti dai top per chi vuole migliorarsi a livello tricologico.
iniziamo con channing tatum:

Immagine:

7,08 KB

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 03:29:17 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diradamento evidente

Immagine:

168,15 KB

Immagine:

6,24 KB

ecco perche'i capelloni son meglio dei calvi...

Immagine:

48,27 KB

Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 03:41:48 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bradley cooper:

Immagine:

100,8 KB
gia'in giovane eta'iniziava a stempiarsi e diradarsi

Immagine:

6,26 KB
Immagine:

6,19 KB

Immagine:

7,09 KB

Immagine:

7,22 KB

Immagine:

9,23 KB
e ora grazie ai trapianti e cure:

Immagine:

75,96 KB

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3034 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 16:07:40 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 casi "facili" nel senso che tatum potrebbe essere solamente sotto cure e cosmesi adeguata (fortuna sua che non ha avuto recessione eccessiva dell'hairline,ma solo diradamento ...avesse fatto un trapianto il "vuoto" centrale in prima linea lo avrebbero corretto almeno così credo visto che bastava poco) -cooper anche lui se la cavava con una piccola fue x le tempie ma anche in questo caso non escluderei cure + cosmesi....jim parson lui sì che ha fatto il cambio ma anche se tutti propendono per ht a me sembra lace....sean penn idem, tutti lo credono super crinuto ma basta guardare un episodio di 2 uomini e mezzo "terapia di gruppo" dove anche un allocco si accorge che è portatore dal distacco parietali-front/mid....non per niente è amicone sin dall'infanzia di sheen (che avrà indirizzato all'uso di protesi :-D )

User987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 19:21:43 Invia a User987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avendo avuto una situazione (direi leggermente peggiore) come Tatum, sicuramente lui ha fatto qualcosa.
Sono rasato come lui in foto, e direi che neanche dopo un miracolo, riuscirei ad avere i capelli che propone nelle foto successive. Il diradamento, a me si vedrebbe molto visibilmente.

Quindi o si cura e ha ottenuto grandi risultati, eventualmente potrebbe essere stato anche un effluvio. A me è successo anni fa, due volte, avevo circa il 30-40% dei capelli in meno.
Altra ipotesi è il trapianto.

Cooper invece è curioso come avendo inziato a perdere qualcosa (ma signori, ma molti pagherebbero per star cosi), abbia stabilizzato e migliorato. Credo un intervento, e la fortuna di avere una a.a per nulla aggressiva.

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 01:37:50 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto su internet che tatum e cooper oltre alle cure son stati operati da rahal

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 01:42:09 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sean penn cambia capelli ad ogni foto:

Immagine:

107,88 KB

Immagine:

7,88 KB

Immagine:

57,16 KB

Immagine:

95,93 KB

Immagine:

92,55 KB

Immagine:

30,27 KB

Immagine:

26,76 KB
Immagine:

6,22 KB

Immagine:

7,4 KB

Immagine:

8,29 KB

Immagine:

7,71 KB

Immagine:

6,03 KB
non ce'dubbio come dice kiske che e' un portatore di protesi fuori e davanti alle telecamere.

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 08:13:20 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per far contento janus qui uno che un tempo era considerato figo e ora considerato brutto:

Immagine:

10,93 KB
andrea pezzi.

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 08:17:55 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un mio collega si rasava sempre per comodita' dato che fa'judo,non soffre di aga,e nonostante ora ha 47 anni e non ha capelli grigi,da un paio di anni si fa'crescere i capelli e dice che sui social e dal vivo fa'colpo su molte donne,anche solo in foto,nonostante abbia un po'di pancia.

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

273 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 19:01:54 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh con Sean Penn mi avete distrutto un mito

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 19:42:38 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chissa' come sarebbero sean penn senza protesi,idem nek e molti altri che ai primi segni di aga son passati subito alla protesi in modo da non lasciare foto nw4 o oltre.
persino clooney fece trapianti e cure,tutt'ora si cura.

Immagine:

8,1 KB

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 19:53:56 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uno che si e'operato,e a volte ricorre all'uso di mini protesi,oltre a ben affleck e'edward norton.
un famoso futuro calvo per esempio e': chris evans,ma anche ryan reynolds di meno ma anche lui fara'i conti con l'aga.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3034 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 20:17:03 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nek c'è ancora gente che pensa sia naturale :-D ...un altro volpone che nessuno pare aver sgamato è iacchetti (basta andare a vedere anni 90 non ricordo se il primo o il secondo era messo male) e renga che era stempiatissimo è più folto ora che ai tempi dei timoria (vero che portando i capelli a cespuglio mascherava alla grande)....vogliamo poi parlare di somerhalder :-D...no dai ma solo perchè è un animalista convinto quindi merita stima

Fenderman
Mentor

1029 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2017 : 00:01:18 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parlando di Andrea Pezzi, faccio un lieve o.t. per dire che molte mie colleghe dicono sia più bello oggi che ai tempi in cui stava a Mtv.
Lo vedono "molto più uomo e molto più attraente"..
http://www.gossipblog.it/post/464045/andrea-pezzi-cristiana-capotondi-e-capace-di-crescere-lho-stimata-per-la-dichiarazione-di-castita

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2017 : 01:18:42 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
era casta con lui,ma con altri non credo proprio.

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

273 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2017 : 06:58:04 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con tutto il bene che gli voglio credo che peró anche il mio avatar tempo in dietro abbia dovuto correre ai ripari in qualche modo.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

943 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2017 : 11:28:07 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il greco ha scritto:

Con tutto il bene che gli voglio credo che peró anche il mio avatar tempo in dietro abbia dovuto correre ai ripari in qualche modo.

E mi sa che hai ragione. Non per niente è passato a tagli più corti.

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

475 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2017 : 13:39:39 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tatum sta meglio rasato .

nek a vederlo ultimamente li tiene troppo sparati indietro per pensare a una protesi .

Clooney puntava tutto si capelli per il suo successo e mai avrei detto che aveva trapiantato, lho sempre visto con le tempie piene quasi da donna.... però dalle foto che avete "cattivamente" scovato si evince che lo ha fatto....

Penn ha i capelli nei film ma quello si sa, pure pitt ha usato parrucche per certi film.... bisogna vedere nella vita di tutti i giorni se usa cose o no ... i film non fanno testo ...sono esigenze cinematografiche

zimmerman
Mentor

1969 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2017 : 17:30:39 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

chissa' come sarebbero sean penn senza protesi,idem nek e molti altri che ai primi segni di aga son passati subito alla protesi in modo da non lasciare foto nw4 o oltre.
persino clooney fece trapianti e cure,tutt'ora si cura.

Immagine:

8,1 KB

Mi spiace ma clooney niente trapianto, avevamo approfondito nelll altro forum(dove si trovano centinaia di casi)

La stempia di clooney era dovuta a rasatura per motivi di scena sia in er che in almeno altri due film (syriana e out of sight) dove doveva dimostrare piu anni ed essere meno belloccio,
Leggete qui:
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/george-clooney-true-hairline.17824/
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 3000ui
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

zimmerman
Mentor

1969 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2017 : 17:32:15 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il greco ha scritto:

Si bono traianto al 100%
Almeno un paio

Qui si trova un archivio di Vip con aga e trapianti
http://www.baldingcelebrities.com/
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 3000ui
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

artiglio5825
Mentor

pilu

3513 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2017 : 18:47:19 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sean penn però ha dei parietali intatti come raramente accade negli agati, quindi se ha protesi la puo integrare bene, oppure la vera protesi è quella diradata della prima foto perchè lo richiedeva il personaggio che doveva interpretare.

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

273 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2017 : 19:39:06 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo anche io che nella prima immagine sean penn indossasse una protesi per la parte.

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

475 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2017 : 18:36:16 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per parlare di gente diversa dai soliti , mi chiedevo se claudio sona il tronista gay di uomini e donne avesse una protesi.... in quel programma c'era gia stato uno con protesi dichiarata che faceva pure la pubblicità ad un venditore....

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

475 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2017 : 18:38:08 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e milli carlucci? pare una parrucca se si guarda la stoppa che aveva in testa anni fa.... tanto che ha scritto un libro dicendo che tuttel e chiedono come faccia ad avere capelli cosi... e ha deciso di dare i consigli in un libro.... se avesse una parrucca sarebbe il colmo ...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata