IESON - la community anticalvizie - Opinioni terapia per l'estate
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Neoxxx
Nuovo Membro

39 Messaggi

Ciao a tutti, da febbraio circa dopo 2 mesi abbastanza disastrosi con fina sono tornato a Kmax che assumo da circa 5 anni e mi sono sempre trovato abbastanza bene. Quest'anno però complice forse la fine di una lunghissima storia vedo la situazione capelli molto tragica. Ho provato a integrare con MSM da circa 2 mesi ma non vedo differenze. Vorrei provare a variare per i mesi estivi e assumere:

1 Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity
1 Kmax
1 Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg
2 MSN fino a esaurimento scorte

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3560 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 10:02:25 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Neoxxx
MSM può risultare utile non tanto per l'alopecia androgenetica ma come antiossidante e sostanza che favorisce la sana cheratinizzazione: i capelli/annessi cutanei crescono con maggiore velocità e in modo più sano

L'integrazione che stai seguendo mi pare corretta: 1cps/die di Kmax è un po' pochina per sfruttare gli altri elementi presenti ma assumi già anche 320mg di serenoa
Torna all'inizio della Pagina

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: salerno

338 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 10:11:52 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Neoxxx

Ciao a tutti, da febbraio circa dopo 2 mesi abbastanza disastrosi con fina sono tornato a Kmax che assumo da circa 5 anni e mi sono sempre trovato abbastanza bene. Quest'anno però complice forse la fine di una lunghissima storia vedo la situazione capelli molto tragica. Ho provato a integrare con MSM da circa 2 mesi ma non vedo differenze. Vorrei provare a variare per i mesi estivi e assumere:

1 Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity
1 Kmax
1 Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg
2 MSN fino a esaurimento scorte

anti dht serenoa va benissimo
io aggiungerei vit c al mattino
tisana di te verde con ortica
omega3 a pranzo
bevi 2lt d'acqua al giorno

e se riesci prima di coricarti ginnastica facciale 3 minuti

la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps Astaxantina
1 cps omega 3
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
4 cps di multivitaminico
1 cps di magnesio + zinco

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

shampoo

liperol
2-3 volte a sett

Neoxxx
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 14:46:19 Invia a Neoxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dep ha scritto:

Ciao Neoxxx
MSM può risultare utile non tanto per l'alopecia androgenetica ma come antiossidante e sostanza che favorisce la sana cheratinizzazione: i capelli/annessi cutanei crescono con maggiore velocità e in modo più sano

L'integrazione che stai seguendo mi pare corretta: 1cps/die di Kmax è un po' pochina per sfruttare gli altri elementi presenti ma assumi già anche 320mg di serenoa

Ora che prendo solo Kmax ne prendo 4 cap/die. Ho letto non mi ricordo dove che assumendo però Serenoa Repens Extract 320 mg 1 capsula di Kmax potesse bastare. Nel caso non fosse così quante ne dovrei prendere?

Neoxxx
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 14:48:00 Invia a Neoxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Per la vit c stavo seguendo la lunga discussione sul forum ma ancora non sono molto convinto. Per quando riguarda la tisana hai qualche consiglio? Sono un bevitore di tisane anche se d'estate faccio parecchia fatica ahaha

natural
Membro Attivo

ataru

338 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 17:57:42 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Neoxxx ha scritto:

Per la vit c stavo seguendo la lunga discussione sul forum ma ancora non sono molto convinto. Per quando riguarda la tisana hai qualche consiglio? Sono un bevitore di tisane anche se d'estate faccio parecchia fatica ahaha

ti diro'
io assumo le classiche tisane che vendono al supermercato
e mi trovo benissimo ,solitamente prendo 1 bustina ti te verde e 1 bustina di ortica e rosamrino e faccio un unica infusione
bevo 1 tisana al matt 1 al pomeriggio
poi se nn vuoi prendere integratori di vit c puoi benissimo
farti una bella spremuta di succo di limone diluito con acqua calda al mattino e fa benissimo perchè ti depura

prova !!!
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps Astaxantina
1 cps omega 3
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
4 cps di multivitaminico

1 tazza di te verde

shampoo

liperol
2-3 volte a sett

natural
Membro Attivo

ataru

338 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 18:00:44 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Neoxxx ha scritto:

le tisane le compro all'MD ora nn so se nelle tue parti ci sono

prendo esattamente questa linea
ci sono di tutti i tipi in particolare cè ne una che contine ortica e rosmarino menta piperita

http://ilmondodibetta.blogspot.it/2016/03/tisane-economiche-vivi-meglio-ldmd.html
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps Astaxantina
1 cps omega 3
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
4 cps di multivitaminico

1 tazza di te verde

shampoo

liperol
2-3 volte a sett

Neoxxx
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2017 : 18:53:42 Invia a Neoxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lunedì dovrei fare ordine...mi potete dire se 1 kmax e 1 serenoa vitaminy possono bastare...grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32463 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2017 : 21:53:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A livello di aga 1 serenoa può anche bastare, il k..max anti-dht andrebbe preso a cosi un po' maggiori almeno doppie (2 cps).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata