IESON - la community anticalvizie - shampoo neutro roberts straordinario
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

casio
Membro Junior

Regione: Campania
Città: caserta

76 Messaggi

salve

dopo aver letto un post dove un utente decantava
l'utilizzo dello shampoo neutro roberts di 3 euro ho deciso di provarlo
con molte titumbanze credendo che uno scampo da pochi euro potesse
non essere buono .invece devo ricredermi questo shampoo
è straordinario mi ha lasciato la cute pulitissima senza desquamazioni
in piu' il capello è bello gonfio volumizzato nn cè stato nemmeno bisogno di sistemarli dopo l'asciugatura appaiono belli compatti e sistemati
dove ho il diradamento dovevo farmi un po' di riportino ,ora nn cè stato bisogno sembravano gia' belli sistemati
vi consiglio di provarlo

http://www.neutroroberts.it/prod/shampoo-extra-delicato-2-in-1/

casio
Membro Junior

76 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 10:58:17 Invia a casio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi domando ,ma siamo sicuri che uno shampoo di 10 e oltre euri siano migliori di uno shampoo di appena 3 euro ?
Torna all'inizio della Pagina

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

570 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 11:45:30 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho aperto io la discussione molto tempo fa.. IL MIO SEMPLICE SHAMPOO dove testimoniavo più o meno quello che hai scritto tu. Ho avuto molti feedback positivi e tanti utenti ancora oggi utilizzano neutro Roberts shampoo
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

casio
Membro Junior

76 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 12:23:13 Invia a casio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
solemare ha scritto:

Ho aperto io la discussione molto tempo fa.. IL MIO SEMPLICE SHAMPOO dove testimoniavo più o meno quello che hai scritto tu. Ho avuto molti feedback positivi e tanti utenti ancora oggi utilizzano neutro Roberts shampoo

allora approfitto per ringraziarti anche perchè
stavo per spendere 14 euro

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4771 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 14:30:52 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Neutro Roberts l'ho usato per circa 1 anno di fila 3 volte la settimana, un buon shampoo senza dubbio, economico ed anche
un bel formato. tuttavia messo a paragone con altri shampoo in termini di volume e di resa lo reputo inferiore. l'Alpecin che
sto usando adesso lo reputo superiore da questi punti di vista ma forse dipende dal tipo di capelli che ho. certamente col
Roberts volume e piega a me tengono meno e si sporcano prima infatti l'ho abbandonato per passare all'Alpecin. Cosa
fondamentale è provare un po tutti gli shampoo e valutare in base ai propri capelli e alle proprie abitudini. altra cosa che
conta secondo me è che cute e capelli dopo un po si abituano per cui gli shampoo andrebbero ruotati alternandoli o
cambiandoli ciclicamente, almeno ciò è quello che faccio io.

A change is as good as a rest

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

570 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 19:30:13 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È uno shampoo ottimo per sgrassare prima passata lavaggio Oppure alternare con shampoo più professionale. La niacina all'interno credo che sia il fattore che determina questa resa così apprezzabile
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata