IESON - la community anticalvizie - Aumentare le dimensioni del pene
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

567 Messaggi

Ciao ragazzi scusate la mia discussione.... grazie a Dio non ho particolari problemi di misura ma mi chiedevo se esiste un metodo per allungare o ingrossare il pene anche solo di 2 cm senza ricorrere alla chirurgia. Ho sentito parlare dell'acido ialuronico cross linkato... Qualcuno di voi ha qualche info in più?

All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

567 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 09:24:08 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti timidi o super dotati? :-)))
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

2128 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 15:01:08 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Africa fino al 1970 esisteva una tribù chiamata degli uomini elefante, visto che molti si fanno idee balzane sulle dimensioni, questi indigeni per usanza tribale oltre essere geneticamente dotati, usavano attaccare grosse pietre e facevano stiramenti con legni levigati per aumentare le dimensioni dei loro organi genitali fino da bambini. Questa tribù, solo per scopo puramente estetico - tribale a causa delle micro fratture a livello cellulare che si andavano pian piano a rigenerare arrivavano a raggiungere i 40 e più centimetri sfirando spesso i 50. Legavano poi il membro con uno spago passandolo dietro la schiena per tenerlo in posizione eretta, ma diventava praticamente INUTILIZZABILE, sia per la troppa lunghezza raggiunta, sia per il fatto che perdevano del tutto sensibilità, funzione erettile e via dicendo.
Quindi morale, l'eccesso che molti cercano facendosi paranoie è solo un handicap. meglio rimanere nella normalità.
ho fatto copia e incolla da internet.
secondo me conviene accontentarti di quello che hai.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3112 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 16:51:14 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece capisco la richiesta....a furia di attendere soluzioni capillari i testicoli sono cresciuti talmente a dismisura tanto da richiedere l'adeguamento del membro ;-) :-D (a parte le scemenze quoto crow e cerchiamo di capire che è inutile tentare di voler ricoverare un tir in un garage per 500/smart )

Never
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 22:49:54 Invia a Never un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con la Brotzu raddoppia

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4771 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 22:59:40 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di solemare

mi chiedevo se esiste un metodo per allungare o ingrossare il pene anche solo di 2 cm senza ricorrere alla chirurgia. Ho sentito parlare dell'acido ialuronico cross linkato... Qualcuno di voi ha qualche info in più?

Non mi sono mai posto il problema ma cosa cambiano 2 centimetri nella vita sessuale di una persona?
A change is as good as a rest

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

198 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 09:00:58 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A meno una persona non ha seri problemi di micropene ( passare da 15/16 che è la norma a 18 ad esempio) cambia solo per ciò che riguarda l'estetica, semmai ti consiglio di farlo più spesso o se proprio vuoi di lavorare sulla durata della prestazione che è quello che fa la differenza.
Rocknrolla

Obrero79
Membro Senior

625 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 10:10:46 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Non mi sono mai posto il problema ma cosa cambiano 2 centimetri nella vita sessuale di una persona?

Perchè più è lungo, piú le ragazze non notano la calvizie!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata