IESON - la community anticalvizie - Pareri su Tesauro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

koz
Mentor

1107 Messaggi

Ciao, volevo chiedere a chi c'è stato qualche opinione su Tesauro.

Oggi ho prenotato una visita con lui (per Dicembre 2017).. Avrei preferito il Dr Gigli ma se non sbaglio i tempi di attesa sono più lunghi.

Anche se non è dermatologo è ugualmente uno dei più competenti in tema calvizie? Di sicuro lo sarà nei trapianti ma siccome io non vado da lui per questo mi è venuto il dubbio..

La visita è approfondita? Viene usato il dermatoscopio? Come vi siete trovati

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

298 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 22:06:20 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente mi sono trovato bene e mi è piaciuto anche il suo approccio verso sostanze naturali tipo serenoa e msm.
La prima visita è durata circa un' ora tra un questionario compilato assieme alla sua assistente , dermatoscopio e valutazione della cura da intraprendere.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19731 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 17:22:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che Gigli e' piu'sul "pezzo"ovviamente essendo dermatologo esperto in tricologia(con una casistica enorme)
Comuque anche Tesauro ha esperienza.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

koz
Mentor

1107 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 22:36:27 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dei pareri. Gigli sarebbe stata la prima scelta ma ha tempi di attesa ancora più lunghi mi pare. Dopo i vari dermatologi sconosciuti della mia città spero che sia la volta buona di qualcuno competente.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata