IESON - la community anticalvizie - Parliamo di tatuaggi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4770 Messaggi

Da un po a questa parte mi sta girando l'idea di tatuarmi ma non l'ho mai fatto e non ci capisco proprio niente. vorrei quindi evitare di fare casini. la mia idea sarebbe di tatuarmi le braccia e le spalle e vorrei sapere dai più esperti quanto potrebbero chiedermi per un tatuaggio del genere e quanto tempo occorre per realizzarli:

A change is as good as a rest

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

170 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 15:05:56 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://m.youtube.com/watch?v=m0wHiJg8WyI
Rocknrolla
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor

2021 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 15:36:52 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti la scritta troll sulla schiena

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

944 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2017 : 15:44:41 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

222 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2017 : 09:08:15 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di De Rossi

Da un po a questa parte mi sta girando l'idea di tatuarmi ma non l'ho mai fatto e non ci capisco proprio niente. vorrei quindi evitare di fare casini. la mia idea sarebbe di tatuarmi le braccia e le spalle e vorrei sapere dai più esperti quanto potrebbero chiedermi per un tatuaggio del genere e quanto tempo occorre per realizzarli:

Una cosa sóbria per cominciare :D

thecrow
Mentor

2085 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2017 : 11:47:37 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ha piu'che ragione laurenzio.
tatuati la scritta troll grossa sulla schiena con un font particolare.

laurenzio ha scritto:

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata