IESON - la community anticalvizie - La mia esperienza (positiva) con Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Peppe96
Novizio

propecia 3

1 Messaggi

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho iniziato a soffrire di alopecia androgenetica all'età di 17 anni.

Piano piano, ho iniziato ad assistere al lento diradamento dei dei miei capelli, e al progressivo ritiro dell'attaccatura nella zona frontale, con stempiatura. Non ho mai avuto problemi di diradamento in zona vertex invece.
Ora ho 21 anni e a gennaio il mio dermatologo mi ha prescritto una cura a base di Finasteride.
Devo dire che ero un po' scettico all'inizio, soprattutto perché dopo essermi documentato ero spaventato dagli effetti collaterali così aggressivi. Il dermatologo mi ha prescritto anche minoxidil 5% ma non l'ho usato perché avendo capelli lunghi la lozione faticava a raggiungere il cuoio capelluto, sporcandomeli, e non potendoli lavare ogni giorno ho lasciato perdere alla fine.
Dopo 6 mesi di cura devo dire di aver ottenuto una ripresa, vi lascio allegate le foto del mio miglioramento.

https://postimg.org/image/wg17s3o05/

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3010 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2017 : 01:27:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aga molto aggressiva vista la giovane età ....valuta un minox foam (che non sporca) e magari un idro alcoolica di antiandrogeni ed estrogeni per massimizzare i risultati
Torna all'inizio della Pagina

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

461 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2017 : 12:44:34 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sbagli a non usare minox. Dei due è il più innocuo. Se hai scelto fina almeno aggiungi il minox. sei messo mica tanto bene e non capisco che difficoltà hai nel metterlo ,nel tuo caso il cuoio capelluto è ben evidente e facile da lozionare

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3268 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2017 : 16:50:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, aggiungi minoxidil.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata