IESON - la community anticalvizie - Effluvio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Roberto-
Membro Junior

75 Messaggi

Chi lo sta avendo in questi giorni? a me è da almeno un mese...forse perchè metto idrocortisone la caduta è poca ma ne vedo sempre meno in testa, ogni giorno di meno.
il minox lo continuo anche se sembra accelerare il processo?

topiko
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: Riccione

22 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 00:42:46 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io sono in effluvio, sarà una concomitanza ma è partito da quando ho usato le microfibre k-max! Però considerando che mi sono riempito di brufoli in testa direi che le microfibre c'entrano eccome, fatto sta che in una decina di giorni mi sono sfoltito in maniera incredibile e continua. Sto utilizzando il locoidon, continuo con la fina ma ho dimezzato le applicazioni di minox, applico gel di aloe e olio di mandorle dolci tutti i giorni ma non ne esco. Che fare?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31948 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 06:53:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L ' effluvio stagionale dura mefuamente 2 mesi, comunque si faccia rivedere da chi la segue
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

giu
Mentor

101

1366 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 11:43:04 Invia a giu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ma le fibre quanto le tieni in testa? Ovvero le togli ogni sera (non serve shampoo, basta solo acqua)?
Perché se le lasci più giorni è normale che alla pelle facciano un po' di irritazione.

Roberto-
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2017 : 17:22:36 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nell'ultima visita il Dott. campo mi ha tolto del tutto il progesterone (lo avevo al 0,4%) e ora non vi dico che disastro dopo una settimana....io mi chiedo perchè, sarà stata una sua svista?!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata