IESON - la community anticalvizie - Anziani di oltre 95 anni col the matcha recuperano
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

125 Messaggi

Ciao si mi chiedevo secondo voi se di punto in bianco un anziano di 95 anni iniziasse a mangiare noci e bere the verde a tutto andare il matcha che è superconcentrato recupererebbe un minimo di salute e qualche anno? oppure no? l'entropia vincerebbe comunque? a 100 arriverebbe? comunque cosa potrebbe fare per assicurarsi qualche anno in piu io non mi fido dei medici in quanto troppo fissati con le medicine e poco altro.. nessun dermatologo mi ha mai consigliato il the verde per migliorare la pelle eppure è migliorata..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32742 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2017 : 23:40:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che "meglio tardi che mai", ma se iniziava prima era meglio...

http://www.leggo.it/societa/tempo_libero/carolyn_ha_70_anni_ha_un_fisico_statuario_segreto_basta_zuccheri-2472615.html

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

172 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 15:17:11 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di lucautente

Ciao si mi chiedevo secondo voi se di punto in bianco un anziano di 95 anni iniziasse a mangiare noci e bere the verde a tutto andare il matcha che è superconcentrato recupererebbe un minimo di salute e qualche anno? oppure no? l'entropia vincerebbe comunque? a 100 arriverebbe? comunque cosa potrebbe fare per assicurarsi qualche anno in piu io non mi fido dei medici in quanto troppo fissati con le medicine e poco altro.. nessun dermatologo mi ha mai consigliato il the verde per migliorare la pelle eppure è migliorata..

Guarda, ho avuto la pelle tendente al grasso, e la combinazione biotina 10mg die + tè verde per me è stata fenomenale.

C'è però un discorso che faccio sulla qualità di alcuni integratori. Ne ho provati tanti, ma nessuno mi ha mai dato risultati come l' EGCG della Now Food o il mega green tea della Life Extension, poi dici perchè ti innamori di certe aziende.

Dei top mi manca da provare solo il vitaminity.
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.

zimmerman
Mentor

1993 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 15:20:18 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
myprotein ?
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

172 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 21:36:18 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

myprotein ?

non l'ho mai usato non ti so dire, mi sono fermato a quei due perchè a mio avviso sono il top, dovrei provare solo il vitaminity per curiosità personale.
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.

JulienSorel
Mentor

wilde

8587 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2017 : 17:07:30 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non saprei... a 95 anni che la vita è già passata occorrerebbe non qualcosa per rallentare l'invecchiamento (già in atto) ma per invertirlo.
Non è detto che non si giunga a qualcosa del genere, ci stanno lavorando i signori della genomica ma secondo me molto di quello che si scoprirà sarà per serendipity.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1107 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 00:27:26 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è un tè matcha particolarmente consigliato, acquistabile online?

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

125 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2017 : 10:50:25 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

C'è un tè matcha particolarmente consigliato, acquistabile online?

il sito della welltea.co.uk ma adesso non riesco piu a loggarmi voi riuscite??? ho inviato pure una mail a loro e mi hanno detto che non sanno che fare.. a me semrba assurdo.. quello ha una qualità da paura..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata