IESON - la community anticalvizie - BIOVEA MI STAVA FREGANDO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: milano

33 Messaggi

salve

lascio la mia testimonianza per confermare l'inaffidabilita' di biovea
avevo fatto un acquisto di 234 euro dopo 2 giorni mi hanno cancellato il mio ordine senza nessun motivo ,e senza rimborso .
ho dovuto aprire una contestazione paypal
questo per dirvi che se nn avessi pagato con paypal nn so
se i miei soldi li riavevo

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

962 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 16:57:53 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
accidenti!

li hai contattati prima di aprire la contestazione paypal? Se sì, che ti hanno risposto?

Rimango allibito. Io è da tanto che non ci compro più niente, ma ci ho acquistato per anni e sempre senza il minimo problema.
è da tempo, però, che leggo di diverse lamentele e di cambiamenti nella gestione delle spedizioni.

Peccato, era un buon sito. Fortuna abbiamo lo shop del forum e jonny!

In ogni caso grazie per aver riportato la tua testimonianza, sem1.
Torna all'inizio della Pagina

Digitalone
Membro Attivo

Pillole

Regione: Campania
Città: Napoli

208 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 18:32:34 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me li avresti riavuti anche senza contestazione PayPal.
Non sono un difensore di Biovea, anzi sto pensando di rivolgermi a Johnny piuttosto che a loro, ma non credo che gli convenga perdere la faccia non rimborsando una somma così importante.
Spesso si sente dire che non esiste una vera e propria cura per l'alopecia androgenetica. Niente di più sbagliato. La cura esiste ed è rappresentata dagli estrogeni. Gli estrogeni sono gli antiandrogeni più potenti. La finasteride e la dutasteride funzionano su un'alopecia lieve o moderata, ma su un'alopecia più avanzata e aggressiva bisogna ricorrere al ciproterone acetato, lo spironolattone o l'estradiolo.

L'alopecia androgenetica è un problema ormonale e per essere risolta bisogna intervenire sugli ormoni. Se non volete avere effetti collaterali, tenetevi la pelata.

n/a
deleted

33 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 18:40:00 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi spiego ,
acquisto effettuato domenica sera ,
sono trascorsi ben 3 giorni dall'acquisto ,ora mi chiedo
mi avete cancellato l'ordine ? motivo ? boooo
avete la compiacenza di provvedere immediatamente al rimborso
se nn fossero trascorsi 3 giorni nn avrei aperto la contestazione ,ma mi sono sentito preso per il c....lo
stamattina ho telefonato proprio per togliermi ogni dubbio ,mi ha risposto una incompetente signorina straniera
quando le ho chiesto del motivo per il quale mi hanno cancellato l'ordine ,nn mi ha saputo rispondere dicendo
che mi avrebbero inviato una email .
io forse ho capito perchè ,sapete che per ogni ordine che si effettua su biovea hai la possibilita' di accumulare crediti sconto
io avevo un credito di 20 euro che ho utilizzato alla chiusura dell'ordine (uno sconto)
si vede che questi furbacchioni di bioveva decidono a loro discrezione se accettare lo sconto accumulato
e a loro nn ci conveniva .da premettere che ho speso ben 234 euro non 23 euro avevo ordinato per dei miei amici il rogaine foam
fino ad ora nessun rimborso ho ancora la contestazione aperta paypal
so che la sede sta a roma ,se fossi stato a roma sarei andato personalmente di persona da questi furbetti di biovea

SONO SICURO CHE TRA QUALCHE ANNO BIOVEA ITALIA CHIUDERA'
E MI AUGURO CHE QUESTI LEGGANO TANTE LAMENTELE

n/a
deleted

33 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 18:49:41 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Digitalone ha scritto:

Secondo me li avresti riavuti anche senza contestazione PayPal.
Non sono un difensore di Biovea, anzi sto pensando di rivolgermi a Johnny piuttosto che a loro, ma non credo che gli convenga perdere la faccia non rimborsando una somma così importante.

senti questa,
quando ho parlato con l'operatrice mi aveva detto che
il pagamento nn era andato a buon fine ,cosa flasissima
perchè la mia carta di credito risulta essere a -234 e da paypal risulta essere stato inviato correttamente a biovea
altra persa per il c...lo

n/a
deleted

33 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 18:52:05 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

accidenti!

li hai contattati prima di aprire la contestazione paypal? Se sì, che ti hanno risposto?

Rimango allibito. Io è da tanto che non ci compro più niente, ma ci ho acquistato per anni e sempre senza il minimo problema.
è da tempo, però, che leggo di diverse lamentele e di cambiamenti nella gestione delle spedizioni.

Peccato, era un buon sito. Fortuna abbiamo lo shop del forum e jonny!

In ogni caso grazie per aver riportato la tua testimonianza, sem1.

dovere ci mancherebbe
ho aperto questo post solo ed esclusivamente perchè sono indignato
dal comportamento di questo sito .
sono tranquillissimo solo perchè ho pagato con paypal
se avessi fatto bonifico o carta di credito
sarebbe stato un bel problema

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19957 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 21:04:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il bello è che Biovea Italia non esiste.
Forse hanno una sede con un ufficio,che di tanto in tanto risponde alle telefonate.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

n/a
deleted

33 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 10:47:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Forse hanno una sede con un ufficio,che di tanto in tanto risponde alle telefonate.

esattamente altro inganno da segnalare alle autorita' competenti
perchè un ecommerce che ha come indirizzo .it
si presuppone che sia sito in italia con spedizione in italia
mentre tutto falsissimo ,acquistare su biovea.it è come acquistare
suo biovea.us (stati uniti) perchè tutti i prodotti ora vengono spediti dagli stati uniti ,anni fa i prodotti erano in un magazzino o in germania o inghilterra è la spedizione avveniva con ups i tempi erano dai 3-5 giorni
allora mi chiedo perchè esiste biovea italia
mi aguro che questo post sia da monito a tutti coloro che volessero acquistare da questi cialtroni .
aggiungo che,chi volesse acquistare su biovea.it deve farsi il segno della croce ,perchè tanto puo' andarti bene tanto andarti male ,è come un terno a lotto.

n/a
deleted

33 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 10:54:06 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

sono sicuro di un fatto
che per evadere le tasse italiane hanno escogitato questo giochino
di comparire come biovea it ma in realta' non cè nessun magazzino in italia o sede centrale cè solo un centralino che fa da tramite con gli stati uniti (la vera sede centrale e magazzino)
la straniera che risponde l'avranno barrucata in qualche stanzetta in qualche zona limitrofa dell'aspromonte ,con un telefono e una scrivania

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

172 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 15:21:10 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fiero di non averci mai comprato nulla.
Amici miei invece, che hanno comprato i loro prodotti, dubitano sulla qualità dei principi attivi contenuti.
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 17:08:23 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho ordinato vitamina d un paio di settimane fa ed è arrivata regolarmente
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata