IESON - la community anticalvizie - Locoidon ormai acqua fresca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marycg
Membro Junior

Regione: Campania

90 Messaggi

In periodo di effluvio uso Locoidon ad ogni shampoo ne faccio 2-3 a settimana. Siccome non otorinolaringoiatria nessun miglioramento in confronto ai primi anni che lo usavo vorrei provare qualcosa di più forte. Meglio olux oppure hairgen spray?

merycg

marycg
Membro Junior

90 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 11:10:05 Invia a marycg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate era non noto ma il cellulare ha corretto a modo suo ??
merycg
Torna all'inizio della Pagina

marycg
Membro Junior

90 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2017 : 20:51:21 Invia a marycg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno?
merycg

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3016 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2017 : 01:06:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisognerebbe capire diverse cose...hai aga?hai fatto esami per scongiurare possibili carenze/squilibri ormonali(che potrebbero essere la causa principale di effluvio)? Locoidon da solo non può fare miracoli,tampona finchè riesce ma vanno cercate le cause e eliminate...

marycg
Membro Junior

90 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2017 : 15:21:05 Invia a marycg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao non ho again ma effluvi che ormai si susseguono ogni 3 mesi. Prendo vitamine ormai tutto l'anno,in questo periodo integro con dibase perché la d era scesa un Po. Non ho problemi ormonali ne tiroidei ne ovarici. Il l'occidente n9n tampona nemmeno più non serve più a niente su di me
merycg

giu
Mentor

101

1361 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 16:51:57 Invia a giu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai fatto una visita da un medico consigliato qui sul forum? O almeno conosci /ipotizzi la causa dell' effluvio?

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1907 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 16:54:22 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho effluvi bestiale 2 volte l anno e nessuno sa il perché....e impazzisco

paolo c
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: pavia

133 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2017 : 03:52:18 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ormai da alcuni gg ho effluvio catastrofico pure io, a dispetto di locoidon e di qualsiasi lozione integratore

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata