IESON - la community anticalvizie - Mi presento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ebbrezza76
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

11 Messaggi

Salve sono una 40 affetta da alopecia androgenetica dall'adolescenza... mi porto addosso questa "piaga" da molti anni ormai e devo dire che sono arrivata a 40 anni molto stanca.

Ho fatto autotrapianto di capelli all'eta di 21 anni e con l'andar del tempo sono ritornata al punto di partenza se non peggio... ma vabbè ho speso tanti soldi per nulla sembra.

Unici momenti di meravigliosa capigliatura sono state quando ho preso la pillola e durante le due gravidanze... Un miracolo..capelli folti e soprattutti Taaaanti taaanti.

Soffro di ipotiroidismo subclinico che curo con eutirox in aggiunta a delle belle carenze di ferro che non guastano mai..giusto per non farmi mancare nulla.

In settimana andrò nuovamente dal dott. Campo dopo aver sospesa la cura di minoxidil che mi aveva detto perchè ero incinta.

Ora dopo aver perso nuovamente tanti capelli nel vertice la caduta si sta diffondendo anche ai lati e sono veramente veramente triste e depressa.

So di non esser la sola in questo stato emotivo e so quanto potete capirmi..
Vorrei chiedereal dott. campo di poter assumere la finasteride premesso che con le gravidanze hoi chiuso...che ne pensate? Ditemi che un giorno neverrò fuori...
Uso ovviamente le fibre di cheratina per poter uscire di casa perchè altrimenti me ne starei tappata dentro...

Mi hanno parlato di infoltimento con extension con la tecnica della tessitura,,sapete darmi consigli o informazioni in merito?

Se magari anche il Dott. Gigli volesse darmi il suo parer gli sarei immensamente grata

Sandra disperata

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31816 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 13:43:48 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aiutarla a distanza senza obiettivita' mi e' impossibile , coimunque si affidio al dr campo ottimo professioonista che sapra' consigliarla al meglio .
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

ebbrezza76
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 13:57:58 Invia a ebbrezza76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie dott. Gigli mi ricuora... :)

ebbrezza76
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 18:00:49 Invia a ebbrezza76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanta riguarda Extension per infoltimento avete qualche consiglio???

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata