IESON - la community anticalvizie - Antiobiotici e Caduta Capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

francescob
Membro Attivo



356 Messaggi

Ciao a tutti, mi hanno ricoverato per un ascesso dopo un estrazione dentale sabato e mi stanno bombardando di antibiotici. Sono molto preoccupato perchè ne sto perdendo veramente tanti. Prima di tutta questa storia non avevano questa perdita. Sono antibiotici per via endovenosa.
Può essere dovuto da questi? cosa consigliate di fare?
Finalmente domani sera torno a casa, dovrò prendere antibiotico per bocca 2 al giorno per una settimana e poi basta antibiotici.
Volevo sapere se è tutto normale e se posso fare qualcosa ora o dopo.
grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31703 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 17:12:42 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se si tratta di un fatto legato all'infezionbe ea lla cura risolvera' spontaneamente
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

francescob
Membro Attivo



356 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 21:20:24 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille Dottore! Buona serata
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata