IESON - la community anticalvizie - Perdita capelli velocemente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Coyote221
Novizio

Regione: Liguria
Città: Sanremo

3 Messaggi

Ciao sono nuovo scrivo perché o iniziato a perdere i capelli l'estate scorsa o iniziato minoxidil sul frontale come detto dal dermatologo dopo poco inizia anche sul vertex allora o iniziato anche minoxidil su tutta la parte superiore ora o iniziato anche propecia da 1 mese è praticamente o quasi tutta la testa diradata e iniziò a stempiarmi da quando o iniziato propecia vorrei consigli soprattutto dott gigli vi ringrazio uso minoxidil biorga 5% e propecia entrambe al mattino alle 6

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31704 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2017 : 13:11:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
??
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Coyote221
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2017 : 15:19:36 Invia a Coyote221 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate non riuscivo a mettere le foto questa è la situazione attuale comunque neanche 4 mesi fa li avevo tutti nel giro di 1 mese e mezzo si è diradata tutta la testa e da quando ho iniziato propecia o iniziato a stempiarmi cioè nel giro di 25 giorni è possibile che sia propecia a peggiorare?

Immagine:

139,43 KB

Immagine:

106,34 KB

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3268 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2017 : 16:49:07 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le foto non sono fatte bene, ma tranquillo che non è propecia che ti fa perdere i capelli, ci mancherebbe.
Se la diagnosi del derma, da cui hai fatto la visita, è AGA, allora continua col minoxidil e propecia alla quale, però, serve tempo per fare il suo lavoro (primi risultati osservabili a 6 mesi da inizio terapia).
Così a naso direi che il minoxidil, nel tuo caso, non era sufficiente e per questo nonostante le applicazioni sei peggiorato; del resto se hai AGA serve anche un anti DHT sistemico (propecia è perfetta), a meno di una AGA molto leggera e inizale.
Può pure essere che ti si sia sovrapposto un effluvio, quindi per stare sereno da questo punto di vista gli esami del sangue, per scongiurare carenze, sarebbero da fare (folati, feritina, ferro, magnesio, vit D, vit. B12, rame, zinco, rame).
Io comunque ti consiglio di far rivalutare la situazione da un dermatologo, ovviamente esperto in capelli.
No fina no party

golden.bough
Membro Attivo

242 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2017 : 17:05:22 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Coyote221 ha scritto:

Scusate non riuscivo a mettere le foto questa è la situazione attuale comunque neanche 4 mesi fa li avevo tutti nel giro di 1 mese e mezzo si è diradata tutta la testa e da quando ho iniziato propecia o iniziato a stempiarmi cioè nel giro di 25 giorni è possibile che sia propecia a peggiorare?

Immagine:

139,43 KB

Immagine:

106,34 KB

Diradata?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

18918 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2017 : 17:06:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Seconde me hai una testa piena di capelli.....sei andato da un derma esperto in tricologia??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Coyote221
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 21:45:46 Invia a Coyote221 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si sono seguito fa un dermatologo ma è possibile che propecia mi abbia fatto stempiare nel giro di un mese non avevo il minimo di stempiatura un mese fa mi sembra assurdo

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

751 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 23:53:59 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah... guardando le foto io non vedo stempiature ma una montagna di capelli.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata