IESON - la community anticalvizie - la mia nuova teoria sull aga esperti e veterani
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

203 Messaggi

Ho notato tra amici psrlanfo e anche in famiglia che quasi tutte le persone affete da aga hanno avuto un incredibile assottigliamento della cute del cuoio capelluto..allora mi chiedo il dht a chi ne e sensibile agisce sulla microcircolazione del cuoio capelluto "rovinandola" a sua volta di conseguenza la pelle si assottiglia e si crea infiammazzione questo terreno non piu fertile miniutirizza i capelli

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32552 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2017 : 23:52:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il DHT non agisce, innesca dei processi a cascata, piuttosto vari e complessi, e tra questi pare ci sia anche la perdita del sottocutaneo adiposo.

Comunque non è una nuova teoria è invece molto vecchia, su questo tema era stato fatto uno studio sui cadaveri a inizio anni '70 a cura di Rossi e Rebora, se ricordo bene.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31754 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2017 : 19:25:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' la conseguenza non la causa
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata