IESON - la community anticalvizie - Wasabi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ciao10
Novizio

2 Messaggi

Buongiorno, ho letto ultimamente, che sono stato effetuati degli studi sulle foglie della wasabi e hanno scoperto che l isosaponarina, sostanza che si trova in queste foglie,sarebbe ben tre volte piu efficace del minoxidil..pareri?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1647 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2017 : 15:39:08 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti con la testa verde ora!
Torna all'inizio della Pagina

holly88
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2017 : 16:18:48 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quasi quasi ci provo......ma non è quella salsa piccantissima che brucia da morire?

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

372 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2017 : 16:32:54 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
isosaponarina (wasabi)

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72386
Giuseppe

kibith2
Membro Attivo

363 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2017 : 20:22:08 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che il wasabi sarebbe utile recuperare un pò di questa isosaponarina.

E' qualcosa che può reperire una comune farmacia? O un laboratorio?

E' almeno una molecola conosciuta: https://pubchem.ncbi.nlm.nih.gov/compound/Isosaponarin#section=Top

kibith2
Membro Attivo

363 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2017 : 18:34:02 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho la soluzione a tutti i nostri problemi: isosaponarina in soluzione liposomiale!

Perchè non ci ho pensato prima...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata