IESON - la community anticalvizie - Biokap shampoo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

FreeRunner
Membro Attivo

Run

116 Messaggi

Dopo un anno di uso di Triconac (alternato al Nizoral che uso una volta a settimana) vorrei usare questo shampoo da alternare ai precedenti. Premettendo che lo trovo nella parafarmacia sotto casa, il mio quesito è quale scegliere tra quello anticaduta e quello ad uso frequente. Circa un anno e mezzo fa utilizzavo la versione anticaduta ma, causa problemi da glicole del minox, tale shampoo non mi soddisfaceva in pieno. Ora, avendo abbandonato minox con glicole e, soprattutto avendo risolto il mio problema principale (desquamazione, forfora e prurito), volevo usare un terzo shampoo delicato anche per non abituare il cuoio capelluto sempre agli stessi prodotti. La versione uso frequente del Biokap è così "più delicata" rispetto alla versione anticaduta? Personalmente con la combinazione triconac + nizoral (una volta a settimana) mi sono trovato bene. Però, ripeto, vorrei provare ad inserire un terzo shampoo. Lavo i capelli tutti i giorni e la mia sensazione è che il Biokap lavaggi frequenti faccia al mio caso.

natural
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

360 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 17:44:43 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se posso consigliarti e risparmiare soldi prendi al supermercato il neutro roberts lavaggi frequenti extradelicato di 3 euro
te lo dice uno che ha buttato centinaia di euro per gli shampii ivi compreso biokap (che cmq sono ottimi)
visto che utilizzi gia' degli ottimi shampii per l'aga io ti consiglio questo
cè un post dove tutti sono soddisfatti ti consiglio di provarlo male che vada hai speso solo 3 euro
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
1 cps di magnesio + zinco
cocco + zucca

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

Torna all'inizio della Pagina

FreeRunner
Membro Attivo

Run

116 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 12:02:34 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio per la risposta.
Alla fine ho preso il Biokap lavaggi frequenti, lo proverò e trarrò le mie conclusioni. Lo shampoo è un discorso molto soggettivo ma per potersene fare un'idea occorre "testare"
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata