IESON - la community anticalvizie - Consigli pre e post autotrapianto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Sly1
Membro Senior

Sly

Regione: Campania

619 Messaggi

Buongiorno esiste un vademecum o anche delle discussioni specifiche di tutte le azioni/accorgimenti/preparativi da seguire in ottica autotrapianto sia prima che dopo?

draw
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 20:33:21 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni clinica ha un suo protocollo che gira ai pazienti.
Puoi chiedere alla clinica che hai scelto.
Torna all'inizio della Pagina

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

293 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 21:44:36 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da Tesauro oltre che avermi spiegato le cose a voce mi hanno lasciato una decina di fotocopie con le "procedure" da eseguire es : esami del sangue, vari shampoo da prendere e come usarli , spray emollienti per la cute ,come usare il latanoprost ecc., oltre ad avermi consigliato di assumere fina ,anche se in modo più "lieve" dato che assumevo già la serenoa ,per aumentare le probabilità di successo e probabilmente, a mio avviso, scongiurare il più possibile uno shock loss degli indigeni .
Perciò credo proprio che abbia ragione draw.
Ciao dal Greco.

Sly1
Membro Senior

Sly

619 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 15:17:46 Invia a Sly1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie a tutti per le risposte, un ultima cosa, dopo quando tempo è possibile usare il cappellino almeno quando si esce?

draw
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2017 : 09:23:47 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il cappellino ci sono delle precauzioni da prendere in particolare quando lo indossi e poi lo togli, ma anche in questo può aiutarti il vademecum della clinica. Diciamo che il primo mese post ht è un pò stressante
Quale clinica hai scelto?

Sly1
Membro Senior

Sly

619 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 15:23:13 Invia a Sly1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la clinica del dr Serkan Aygin, ma c'è un referente italiano della clinica in questione?

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

533 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 22:46:01 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il cappellino fa perdere i capelli?

draw
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2017 : 11:55:39 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sly1 ha scritto:

la clinica del dr Serkan Aygin, ma c'è un referente italiano della clinica in questione?

Sicuramente c'è e mi sembra anche più di uno, fai qualche ricerca.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata