IESON - la community anticalvizie - Men's Ink - Tricopigmentazione eccezionale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ing. Lazzarotto
Novizio

Regione: Lombardia
Città: Varese

2 Messaggi

Ritengo doveroso complimentarmi con gli operatori stellati di Men's Ink Milano, che mi hanno permesso di godere di un incredibile cambiamento estetico, altamente iperrealistico; la tecnica ineguagliabile, realizzata da mani esperte e l'effetto di un'hair-line più che naturale, ha completamente soddisfatto le mie aspettative. Dopo una lunga e specifica ricerca ho trovato Men's Ink e solo ora dopo il trattamento posso confermare che esistono davvero dei Professionisti in grado di realizzare tali risultati. Consiglio vivamente a tutti coloro che danno priorità alla qualità del lavoro, che desiderano affidarsi a mani esperte, che ricercano igiene e un risultato certo, naturale e preciso; a regola d'arte.

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

199 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2017 : 20:45:54 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari mettere qualche foto ..il messaggio sarebbe apparso si palesemente pubblicitario ma almeno supportato da valide foto, che poi ci siano bravi operatori si sa come si sa che ce ne sono tanti che non valgono una mazza e fanno danni ecco a cosa servono le foto
Rocknrolla
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19731 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2017 : 22:01:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si infatti ,metti qualche foto almeno è raccontaci della tua esperienza,se hai anche un prima..
Carica la foto su host esterno e metti qui i link.
Un messaggio del genere porta solo a malintesi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ing. Lazzarotto
Novizio

Regione: Lombardia
Città: Varese

2 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 10:57:43 Invia a Ing. Lazzarotto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon giorno. A parte che avrei potuto benissimo inserire delle foto finte; riconfermo di essere solo un cliente soddisfatto. Talmente sono soddisfatto che per il mese di giugno metto a disposizione una delle mie email personali paride.pac@hotmail.it e Vi invito ad inviarmi il vostro numero di telefono in modo da poterne parlare a voce senza alcun filtro, evitando spiacevoli malintesi e false interpretazioni.

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

199 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 11:49:21 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se va beh..buonanotte
Rocknrolla

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

19731 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 16:55:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti devi arrabbiare,non serve che metti mail e numeri di telefono.
Metti qualche tua foto,spiegaci la tua situazione ecc ecc ma fallo qui,almeno potranno leggere tutti
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Gel
Membro Senior

Casco

689 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2017 : 23:51:09 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ing. Lazzarone

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata