IESON - la community anticalvizie - Posizione Lingua Gruppo Prova
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Josh95
Membro Attivo

138 Messaggi

Buongiorno a tutti!

Dato che:
-Matteo ha creato il topic sulla lingua e sembra avere benefici dal metodo
-Il "metodo" non è impegnativo come quello di Serri Pili e quindi è più facile trovare utenti disposti a seguirlo

Propongo di creare in questa discussione una lista di utenti desiderosi di provare il metodo. Basterà scrivere la data di quando si inizia a correggere la posizione della lingua e aggiornare se ci saranno miglioramenti.
Per non intasare la discussione, sarà opportuno evitare di litigare e di chiedere informazioni qua, usando invece l'altro topic: questa non è una discussione per dare spiegazioni, ma solo per monitorare i risultati.

Sono necessarie due CONDIZIONI:

-aver capito il modo di posizionare la lingua e deglutire come esposto da Matteo nell'altro topic
-ESSERE COSTANTI: non è nulla di difficile

Detto questo, lascio la discussione agli utenti che stanno provando o che vogliono provare questo metodo, affinchè possano darsi man forte e confrontare i risultati. Buona fortuna ragazzi!

Matteo.PL92
Membro Attivo

353 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 19:26:10 Invia a Matteo.PL92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima idea!
Torna all'inizio della Pagina

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

656 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 21:50:42 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
mi unisco

Ho iniziato il 6 giugno.

La lingua ormai la tengo in posizione corretta sempre, quasi involontariamente.
Ogni tanto spingo verso l'altro sul palato per aumentare l'afflusso del sangue.

Questa è la mia scheda...
http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=0,925&TOPIC_ID=50787#812442
La aggiorno ogni 6 mesi, adesso sono leggermente peggiorato per l'effluvio.

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

402 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2017 : 21:58:19 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho cominciato ufficialmente il 9 Giugno sul cellulare ho le foto fatte prima se vedo miglioramenti grossi scatterò la foto e la posterò.

mibe
Membro Attivo

204 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2017 : 13:57:37 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cominciato il 10 giugno. Io devo ancora ricordarmi di tenerla posizionata li; da sola non ci sta senza che ci pensi.

Ste96
Membro Junior

lampadina

Regione: Liguria
Città: Genova

77 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2017 : 11:55:15 Invia a Ste96 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cominciato il 4 di giugno, poche ore dopo l'annuncio in forum. mi devo sempre ricordare di tenerla su, ho un palato davvero stretto e ho difficoltà.
l'unica senzasione è lo spot palatino più liscio.

Fuerza
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2017 : 19:57:37 Invia a Fuerza un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Josh95

Buongiorno a tutti!

Dato che:
-Matteo ha creato il topic sulla lingua e sembra avere benefici dal metodo
-Il "metodo" non è impegnativo come quello di Serri Pili e quindi è più facile trovare utenti disposti a seguirlo

Propongo di creare in questa discussione una lista di utenti desiderosi di provare il metodo. Basterà scrivere la data di quando si inizia a correggere la posizione della lingua e aggiornare se ci saranno miglioramenti.
Per non intasare la discussione, sarà opportuno evitare di litigare e di chiedere informazioni qua, usando invece l'altro topic: questa non è una discussione per dare spiegazioni, ma solo per monitorare i risultati.

Sono necessarie due CONDIZIONI:

-aver capito il modo di posizionare la lingua e deglutire come esposto da Matteo nell'altro topic
-ESSERE COSTANTI: non è nulla di difficile

Detto questo, lascio la discussione agli utenti che stanno provando o che vogliono provare questo metodo, affinchè possano darsi man forte e confrontare i risultati. Buona fortuna ragazzi!

Come va posizionata la lingua ?
Per intero contro la parte superiore del palato?

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1948 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2017 : 20:47:39 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fate una foto per capire

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

402 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2017 : 20:51:02 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ste96 ha scritto:

Cominciato il 4 di giugno, poche ore dopo l'annuncio in forum. mi devo sempre ricordare di tenerla su, ho un palato davvero stretto e ho difficoltà.
l'unica senzasione è lo spot palatino più liscio.
Anche a me da la sensazione dello spot più liscio.

Attilio_dm
Nuovo Membro

Bowie

37 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2017 : 20:59:02 Invia a Attilio_dm un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Iniziato il 5 giugno. Posterò foto del prima e dopo in caso di miglioramenti. Per ora tutto uguale. Anzi sono caduti dei deboli capellini sul frontale, vediamo se ricresceranno più forti...

mary7876
Mentor

1948 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 07:47:23 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate fate una foto di come va posizionata sta povera lingua

gian07
Membro Attivo

407 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 07:51:27 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary come si fa a fare lo foto alla lingua?
Cioè una guancia dovrebbe essere trasparente..

gian07
Membro Attivo

407 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 07:56:06 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque mi unisco al gruppo.
Io ho iniziato credo il 10 giugno, e da un pò di giorni la lingua va da sola sullo spot palatino, la notte quando mi sveglio la trovo li.
Non riesco a mettere tutta la lingua sul palato, cioè devo sforzarmi, ma poi la parte centrale della lingua subito torna giù.

mary7876
Mentor

1948 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 08:48:58 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma allora spiegate bene come va messa per piacere?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3063 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 09:49:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary nell'altra discussione a pag 10 hanno postato un video (lingua aderente al palato con punta appena dietro agli incisivi se ho ben capito)

mary7876
Mentor

1948 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 09:54:33 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille

gianlu
Membro Junior

Città: roma

59 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 10:15:22 Invia a gianlu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gian07 ha scritto:

Comunque mi unisco al gruppo.
Io ho iniziato credo il 10 giugno, e da un pò di giorni la lingua va da sola sullo spot palatino, la notte quando mi sveglio la trovo li.
Non riesco a mettere tutta la lingua sul palato, cioè devo sforzarmi, ma poi la parte centrale della lingua subito torna giù.

ciao non ho capito una cosa, ok la punta sullo spot ma il resto della lingua deve "riempire" la parte concava del palato e aderire completamnete o può rimanere staccata?

gian07
Membro Attivo

407 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 10:31:40 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che ho capito si.

gianlu
Membro Junior

Città: roma

59 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 10:34:51 Invia a gianlu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gian07 ha scritto:

Da quello che ho capito si.

beh allora posizionare la lingua in maniera tale da riempire il palato non è facilissimo...

mentre posizionarla in modo che si crei una "bolla" tra palato e lingua è decisamente più facile

Josh95
Membro Attivo

138 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 17:14:08 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eccomi.
Comincio ufficialmente oggi 19 giugno.
Avevo già fatto una piccola prova di 5 giorni subito dopo aver letto la discussione e confermo: sensazione di spot più liscio dopo un po' di giorni.
Ricordo a tutti di postare eventuali sensazioni positive se ci sono!
Buona fortuna

30seconds
Membro Junior

Regione: Abruzzo
Città: Chieti

51 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2017 : 20:56:09 Invia a 30seconds un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho cominciato il 31 luglio. Sembra (e dico sembra), di sentire lo scalpo più elastico, le sgaleate mi escono molto potenti (come mai in 8 mesi di gf, se non quando stavo per decine di minuti a testa in giù).

Ho dermatite seborroica sul vertex (dove ho i guai maggiori), e sento meno prurito e infiammo... non mi sbilancio e vi farò sapere.

JVC97
Membro Attivo

Sora - Kingdom Hearts

385 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2017 : 23:47:22 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, ma questa discussione la vedo solo ora
Io ho iniziato ufficialmente i primi di Luglio, perchè all'inizio non ho tenuto proprio la lingua correttamente.

danisole
Membro Attivo

Regione: Trentino

436 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 20:14:59 Invia a danisole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima l'idea di aprire un altro post
Io ho cominciato il 21 luglio.
Non mi risulta ancora automatico il posizionamento della lingua ma ce la posso fare. la punta della lingua è in corretta posizione ma devo sforzare un po' per far aderire la lingua al palato, che mi risulta essere molto alto: ne beneficia il platisma e quel lieve doppiomento che sta decisamente migliorando.
avevo una grande caduta di capelli da circa 2 mesi.
Ora va decisamente meglio.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata