IESON - la community anticalvizie - conduttore rainews24
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ifroc
Membro Attivo

278 Messaggi

Oggi stavo guardando Rai news 24 e ho notato che il conduttore Lorenzo di Las Plassas si è appena fatto un bel trapianto.
Era pelatissimo tipo palla da biliardo bella lucida ,oggi invece si vedeva il disegno della hairline e naturalmente la cute super arrossata. Sicuramente un trapianto.
Potremo nei prossimi mesi assistere in diretta ogni pomeriggio al risultato della sua operazione.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

626 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 22:46:38 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovresti mettere le foto, altrimenti nessuno sa di chi stai parlando....
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

2142 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 23:01:00 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo:

Immagine:

88,36 KB
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

thecrow
Mentor

2142 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 23:03:00 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
messo cosi' sicuramente tricopigmentazione,solo quella puo'fare.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

ifroc
Membro Attivo

278 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2017 : 01:25:43 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembra un trapianto ,la cute è stra arrosata.Non penso che un giornalista del genere si vada a fare una tricopigmentazione.
Magari date un'occhiata domani al tg così vi fate una idea.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

626 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2017 : 15:04:05 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usano anche peli pubici per i trapianti....

la foto di come è ora ce l'hai?

ifroc
Membro Attivo

278 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2017 : 20:29:54 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho la foto di ora ,bisognerebbe fare una foto alla tv durante il tg.

Maybe
Membro Senior

844 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2017 : 10:38:16 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a che ora va in onda? basta fare uno screen alla diretta streaming di rai news

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

345 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 21:52:16 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eccolo, trapiantato e palestrato. L'aria da sxxxxto non piace a nessuno.
http://telegiornaliste.freeforumzone.com/mobile/discussione.aspx?idd=10640604&p=100
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

626 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 22:23:20 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dall'ultima foto si vede distanza un km che ha la trico. il colore dei capelli è diverso e la zona è palesemente colorata .

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata