IESON - la community anticalvizie - dutasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

2140 Messaggi

scusate la dutasteride può dare caduta indotta?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19957 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2017 : 09:15:38 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La duta non da caduta indotta,ma non dovrebbe neanche essere usata,mancando in dosaggio ufficiale per il nostro problema
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1809 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2017 : 00:04:05 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non la causa nè fina nè duta.

soleora
Nuovo Membro

Regione: Veneto
Città: PADOVA

16 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2017 : 17:52:50 Invia a soleora un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspettaaaa, parlo anch'io. Io sono passato da Fina a Duta. I primi 3 mesi tutto ok, poi è cominciato un effluvio pazzesco. Pensavo fosse l'effluvio autunnale, ma quando da settembre, mi son ritrovato a dicembre (quindi 4 mesi pieni) a perdere ancora capelli mi son preccupato.
Alcuni utenti hanno detto che era dovuto al fatto che avevo sospeso il minoxidil in concomitanza con l'inizio della cura con Duta, ma io son scettico nel senso che a gennaio facevo delle prove, interrompevo il dutasteride e controllavo la caduta. Dopo 2 settimane di interruzione non mi cadevano capelli, prendevo una pastiglia di duta e dopo 3 giorni spazzolavo e li trovavo nel lavandino.
Questa è la mia esperienza, anche altri hanno notato questo effetto.
Tu Mayr7876 lo hai chiesto perchè hai avuto il mio stesso problema?
Occhio perchè io passando al dutasteride pensando di aver trovato la cura miracolosa, mi son ritrovato con una situazione peggiorata

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata