IESON - la community anticalvizie - Finasteride galenica 0,20 al giorno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

268 Messaggi

Buongiorno ragazzi, vorrei gentilmente sentire pareri di efficacia o effetti collaterali di chi assume finasteride galenica alla dose di 0,20. Il dottor Campo me l'ha prescritta e spero iniziero'. Qualcuno può condividere con me l'esperienza di questo dosaggio?? Grazie

Phil

Settimo
Membro Attivo

194 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 13:48:01 Invia a Settimo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
intendi allo 0,2% giusto?
veicolata come?
da sola o con altri principi attivi nella lozione o altre lozioni?
Torna all'inizio della Pagina

phil
Membro Attivo

268 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 14:40:59 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendo 0,20 mg compressa
Phil

phil
Membro Attivo

268 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 17:39:37 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno mi aiuta?? Anche chi assume 0,25 mg è ben accetto
Phil

ifroc
Membro Attivo

265 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 21:31:52 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io assumo 0,25 mg da 2 anni e mezzo.
0 sides rispetto a dosi superiori ,ma anche risultato inferiore rispetto a dosi superiori che però mi davano moltissimi effetti collaterali.

phil
Membro Attivo

268 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 23:09:30 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Ifroc! Io ho assunto 0,25 solo per un giorno e poi per spossatezza sospesi. Credo sia stata suggestione. Ora riprendero' con 0,20...magari avere il mantenimento sarebbe un buon risultato. Grazie
Phil

phil
Membro Attivo

268 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2017 : 20:27:01 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera a tutti!! Nessun altro assume finasteride 0,20mg o 0,25mg?
Grazie
Phil

bertu87
Membro Attivo

Hendrix

260 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2017 : 00:11:14 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
phil ha scritto:

Buonasera a tutti!! Nessun altro assume finasteride 0,20mg o 0,25mg?
Grazie

5 mesi di fina 0.25
Buoni risultati 0 sides
L’unica cosa che interessa alle donne della testa di un uomo sono i capelli.
(Enrique J. Poncela)

phil
Membro Attivo

268 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2017 : 20:24:48 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Bertu
Phil

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1753 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2017 : 15:03:54 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che il dott. Campo prescrive e ha gestito una ricerca sulla cetirizina topica..posso chiederti come mai non ti ha prescritto quella, in modo da evitare sides del tutto ed avere risultati simili a quelli della fina?
Forse ritiene che la cetirizina dia risultati inferiori? Forse sono due terapie sinergie? Avresti modo di farcelo sapere?

Grazie mille

phil
Membro Attivo

268 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 09:21:24 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Prologo, Campo infatti mi ha prescritto cetirizina topica e mi trovo bene. Non so se abbia gli stessi effetti di fina topica. So solo che FINA 0,20 ho dovuto interromperla per sides. Abbassamento dell'umore e astenia.
Phil

prolo
Mentor

1753 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 14:45:23 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie Phil.
Quindi non sai come Campo valuta la cetirizina in confronto alla fina.. quanto a te, penso potresti utilizzare la Fina topica come nello studio Mazzarella, una compressa da 5 mg sciolta in 100 ml di soluzione o minoxidil..

phil
Membro Attivo

268 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 16:02:26 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Prolo, tu la stai provando la fina di mazzarella??
Phil

prolo
Mentor

1753 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 20:01:12 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, al momento sto usando appunto il minoxidil con la cetirizina.. Usai qualcosa di simile qualche anno fa, 60 ml di minoxidil con una compressa da me frantumata di Proscar 5 mg ma mi dava sides anche se leggeri. Puó essere che 5 mg in 100 ml sia già diverso. A Marlin sta dando buoni risultati. Tuttavia per me sarebbe perfetto se la cetirizina funzionasse..anche solo per mantenimento.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata