IESON - la community anticalvizie - per marlin gian07 e tutti gli altri (massaggio)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

239 Messaggi

Ho massaggiato x un mese la testa xo non il solito massaggio di 10 15 o 20 minuti ma un massaggio costante che riattivi la circolazione 17 ore al giorno a parte le 7 ore in cui dormo,.praticamente x avere un azione costante ho massaggiato x 2 minuti ogni 20 minuti al giorno (a parte le ore in cui dormo) dopo un mese i risultati sono i seguenti pelle da grassa a secca..capelli piu elettrici che puntano verso l alto..caduta ridottissima durante il lavaggio.
Il massaggio e il classico ovvero quello che diceva serri pili di spingere la pelle in alto..ora chiedo a marlin e veterani se hanno mai avuto un iscritto al forum che ha provato questo massaggio costante ogni 20 minuti..xke se nessuno l ha provato porto avanti questa sperimentazione grazie a tutti come sempre

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32871 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2017 : 12:56:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che mi ricordi io, non c'è nessuno che ha adottato questa tempistica di massaggio.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

gian07
Membro Attivo

407 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2017 : 08:41:18 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao angelforever,
complimenti per la costanza e determinazione.
Comunque nemmeno io credo ci sia stato nessuno che abbia fatto questo esperimento.

Facci sapere come procede.

Joel94
Membro Senior

reflex5

Regione: Puglia

531 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2017 : 10:27:26 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di angelforever

Ho massaggiato x un mese la testa xo non il solito massaggio di 10 15 o 20 minuti ma un massaggio costante che riattivi la circolazione 17 ore al giorno a parte le 7 ore in cui dormo,.praticamente x avere un azione costante ho massaggiato x 2 minuti ogni 20 minuti al giorno (a parte le ore in cui dormo) dopo un mese i risultati sono i seguenti pelle da grassa a secca..capelli piu elettrici che puntano verso l alto..caduta ridottissima durante il lavaggio.
Il massaggio e il classico ovvero quello che diceva serri pili di spingere la pelle in alto..ora chiedo a marlin e veterani se hanno mai avuto un iscritto al forum che ha provato questo massaggio costante ogni 20 minuti..xke se nessuno l ha provato porto avanti questa sperimentazione grazie a tutti come sempre
Io dopo 20/25 minuti di massaggio ho le braccia distrutte come hai fatto a fare tutte quelle ore di massaggio?

angelforever
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2017 : 16:51:04 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bho a me nn mi pesa faccio palestra da quando ho 17 anni forse x quello

Joel94
Membro Senior

reflex5

Regione: Puglia

531 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2017 : 16:58:21 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
angelforever ha scritto:

Bho a me nn mi pesa faccio palestra da quando ho 17 anni forse x quello
Non penso sia quello, anche io faccio palestra eppure mi stanco dopo un tot di tempo.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

524 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2017 : 00:51:08 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
due minuti ogni 20 non puoi stancarti ma romperti di sicuro.

molto meglio trovare un casco massaggiante come dissi altre volte ...ma che non sembra riscuotere successo...
sarebbe molto più comodo lo metti finche fai altre cose al pc

angelforever
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2017 : 07:33:14 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E ma nn riesxo a trovarlo il casco a me deve fare il movimento di alzarti la pelle non quelli circolatori fi movimenti non mi interessano quelli

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata