IESON - la community anticalvizie - Dove acquistare pc portatili?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

koz
Mentor

1079 Messaggi

Ciao.

Vorrei, anzi dovrei comprare un nuovo portatile perchè quello attuale sta tirando le cuoia..

Dato che lo uso per lavoro stavo cercando un buon compromesso tra prezzo e qualità.

Come processore ovviamente sarei orientato verso un I7 o al massimo I5 (gli altri mi sembrano già un pò vecchiotti), SSD al posto del HHD (ma questo volendo lo si può sostituire dopo risparmiando).

Ovviamente già che devo prenderlo do la precedenza anche all'estetica (ultrabook) quindi non voglio quei notebook che sono dei mattoni..

Ho visto l'acer swift 7, il 5 e l'HP spectre, sottilissimi e con tutte le caratteristiche che vorrei.. Unica pecca schermo da 13".. Ma ce ne sono tanti altri di validi (vedi asus, lenovo)..

Il fatto è che portatili con le caratteristiche ricercate non li si trovano sotto i 900/1000 euro..

La mia domanda è se qualcuno conosce qualche sito dove si possono acquistare non dico a prezzi stracciati ma magari con qualche piccolo sconto..

Ho visto amazon.com ma quello che guadagnerei con il cambio in dollari lo perderei in tasse e dazi quindi non conviene.. Gli altri amazon mi sembrano avere gli stessi prezzi di quello italiano.. forse quello inglese qualche lievissima differenza nei prezzi ma nulla di che..

Qualche dritta?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19422 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2017 : 10:05:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmm i prezzi bene o male sono quelli non è che puoi risparmiare molto.
Lasciarei Acer puntando su HP o Lenovo
La tecnologia costa un po' meno in Germania,se hai la possibilità o conosci qualcuno.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

koz
Mentor

1079 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2017 : 23:17:40 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh si immaginavo i prezzi fossero quelli. Lo vedrò come un investimento :D
Si di HP ho visto diversi modelli interessanti.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata