IESON - la community anticalvizie - Dr.Koray Erdogan-5012 FUE MANUALE/FRONT-MID-CHIER.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul

359 Messaggi

ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN

- ETÀ DEL PAZIENTE: 34

- SCALA NW: 5 V

- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 6000 grafts.

* Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 65-70-80 uf/cm2
* Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 60-60-60 micron

- DETTAGLI DELL’OPERAZIONE: 5012 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.7 e 0.8mm.
Incisioni realizzate mediante: lame di zaffiro, lateral slit é impiantate con il K.E.E.P.

- Totale area trapiantata: 150 cm2

* 1054 grafts singole
* 2472 grafts doppie
* 1363 grafts triple
* 123 grafts multiple

*Media generale del capello per grafts: 2.11

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: i 5012 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE, MEDIANA e CHIERICA.

- FINASTERIDE: Il paziente ha iniziato la cura con l’operazione.

*Si prega di notare che le foto del risultato sono state inviate dal paziente

PRIMA DELL’OPERAZIONE

OPERAZIONE

7 MESI POST-OPERAZIONE

PRIMA DELL’OPERAZIONE

OPERAZIONE

7 MESI POST-OPERAZIONE

PRIMA DELL’OPERAZIONE

OPERAZIONE

7 MESI POST-OPERAZIONE

PRIMA DELL’OPERAZIONE

OPERAZIONE

7 MESI POST-OPERAZIONE

PRIMA DELL’OPERAZIONE

OPERAZIONE

7 MESI POST-OPERAZIONE

ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1572 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2017 : 11:58:30 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci vorrebbero foto della donor e altre con più luce per vedere bene la densita, che pare esserci. A giudicare da queste il risultato è incredibile
Torna all'inizio della Pagina

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

226 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2017 : 20:29:44 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultato stupefacente
Cavelo

k-max
Membro Junior

Regione: Lazio
Città: roma

52 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2017 : 12:38:46 Invia a k-max un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah.... mi sembra troppo. I capelli da castano sono passati a nero. Il diametro dei fusti sembra triplicato. O le foto inviate dal paziente sono state fatte con una luce particolare tale da donare così tanta copertuta o siamo in presenza di un miracolo!!!! Manco con una protesi hai quell'effetto

the invincible
Membro Senior

584 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2017 : 14:42:59 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
condivido: BUON risultato, (Koray da solo risultati dal buono in su ;)
difficile dire "ottimo" o "eccezionale" sia per la mancanza di luce nelle foto del dopo...ma anche perchè cmq un po di chierica ancora gli resta
forse una 2' surgery di 1000 uf potrebbe "completare" il reinfoltimento dietro ?
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

570 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2017 : 21:28:32 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il risultato è anche il frutto delle cura farmacologica FINASTERIDE MINOXIDIL che hanno permesso di recuperare molti capelli miniaturizzati
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

k-max
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2017 : 14:50:00 Invia a k-max un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, forse anche la luce utilizzata nella foto e la pettinatura tattica sono complici. Una cosa che mi domando.... ma visto che koray fa due operazioni al giorno dovrebbero essere postati quotidianamente risultati come questi. Come mai questi casi ben riusciti sono uno al mese...tutti gli altri sono mal riusciti??

cantigalli
Membro Senior

734 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2017 : 14:50:56 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ho già detto altre volte report come questi valgono 0, perché il paziente ha iniziato la cura finasteride dopo il trapianto, senza che questo nulla tolga alla grande capacità di questa clinica, infatti atri report sono più verosimili.
Come si fa a giudicare dove il recupero sia dovuto dal farmaco e dove dal' trapianto.. impossibile

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

359 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2017 : 08:05:41 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
k-max ha scritto:

Si, forse anche la luce utilizzata nella foto e la pettinatura tattica sono complici. Una cosa che mi domando.... ma visto che koray fa due operazioni al giorno dovrebbero essere postati quotidianamente risultati come questi. Come mai questi casi ben riusciti sono uno al mese...tutti gli altri sono mal riusciti??

Buongiorno k-max,

in primis vorrei specificare che nella nostra clinica eseguiamo 4 operazioni al giorno e non 2 come hai evidenziato. Seconda cosa, non tutti i pazienti ci dando il permesso di pubblicare i loro risultati e quando lo fanno noi, puntualmente, le inseriamo.

Per quanto riguarda questo caso, il risultato é ancora parziale in quanto stiamo parlando di 7 mesi post-operazione. Le cure, come gia dette anche da parte della clinica, giocano un ruolo fondamentale nell'operazione in alcuni pazienti.

Non vorrei essere polemico ma, cerchiamo di evitare commenti del genere tipo "ah.... mi sembra troppo. I capelli da castano sono passati a nero. Il diametro dei fusti sembra triplicato ecc ecc". Se sai un po come funziona Finasteride sapresti anche che cio' che hai scritto é dovuto proprio da esso!

Noi pubblichiamo quello che il paziente ci invia con quelle che noi abbiamo a disposizione nel pre operazione. Che la luce dia differente o che le pose non siano identiche non possiamo di certo costringere tutti a fare la stessa cosa, ma qui non dovete puntigliarvi su come sono fatte le foto ma sull'effettivo risultato o meno di quello che viene impiantato.

Scusate il mini sfogo ma, siamo una delle cliniche più trasparenti e con più report presenti in giro e ancora tirate sassate... e gia' tanto che possiamo mostrarvi qualcosa.. vi prego di venirci incontro.

GRAZIE
ALESSIO

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

k-max
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2017 : 10:42:40 Invia a k-max un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Alessio, ma scherzi, non volevo essere polemico in alcun modo. Lo sanno tutti che siete tra i primi tre più bravi in europa. Tanto di cappello.
Quando vengono pubblicate foto così fantastiche non vorrei però che tutti pensassero che dopo un trapianto tutti avranno questi risultati miracolosi. Immagino che voi postiate solo i casi ben riusciti....non credo che se un trapianto riesce male voi inserite le foto..sarebbe una brutta pubblicità.
Comunque ribadisco che siete i migliori sulla piazza e che quindi se uno decide di fare un trapianto affidarsi a voi è una garanzia di professionalità...poi per avere buoni risultati ci vuole anche un po' di fortuna da parte del paziente.
Detto questo una curiosità: effettivamente i capelli della donetor non sono attaccati da aga eppure erano castani e sono passati a neri, quindi la fina non centra nulla. Forse è una questione di luce

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

359 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2017 : 12:37:54 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
k-max ha scritto:

Ciao Alessio, ma scherzi, non volevo essere polemico in alcun modo. Lo sanno tutti che siete tra i primi tre più bravi in europa. Tanto di cappello.
Quando vengono pubblicate foto così fantastiche non vorrei però che tutti pensassero che dopo un trapianto tutti avranno questi risultati miracolosi. Immagino che voi postiate solo i casi ben riusciti....non credo che se un trapianto riesce male voi inserite le foto..sarebbe una brutta pubblicità.
Comunque ribadisco che siete i migliori sulla piazza e che quindi se uno decide di fare un trapianto affidarsi a voi è una garanzia di professionalità...poi per avere buoni risultati ci vuole anche un po' di fortuna da parte del paziente.
Detto questo una curiosità: effettivamente i capelli della donetor non sono attaccati da aga eppure erano castani e sono passati a neri, quindi la fina non centra nulla. Forse è una questione di luce

Forse, ma io ho avuto pazienti con cambi di colore.. io stesso un po!
Quindi dicevo che a volte succede anche per questo, tutto qui.

Un salutone.
ALESSIO

- Facebook:

draw
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2017 : 11:43:06 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bel risultato ed ottima ricrescita, sicuramente le cure hanno fatto la loro parte ed anche la scarsa illuminazione delle foto amplifica la copertura, ma secondo me quello che dovrebbe interessare è che quanto innestato è ricresciuto. Poi miracoli non se ne fanno e non si può pretendere una densità elevata, ma penso che il paziente sarà più che soddisfatto

Courtney
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2017 : 11:50:45 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' questione di puntiglio: le foto vengono fatte in clinica a testa rasata e li non c'e' trucco e non c'e' inganno. Poi a risultato finito il paziente invia le foto con capelli molto piu lunghi , con pettinature 'tattiche', e spesso in controluce. Tutto cio nonostante il buon esito del trapianto , a chi lo vede da dietro un monitor, il risultato sembra meno buono di quello che e' in realta'. Diciamo che anche per un aquestione 'vostra' di pubblicita' di risultati io non accetterei foto in certe condizioni per il semplice fatto che, uno che in foto usa troppi tatticismi, rischia di sminuire il pur buon lavoro della clinica stessa, apparendo 'posticcio'.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata