IESON - la community anticalvizie - Info Diradamento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

DavidGilmour
Nuovo Membro



9 Messaggi

soffro di caduta di capelli penso da più o meno 3 anni principalmente nella zona del vertex. le mie preoccupazioni vere e proprie nascono precisamente l'anno scorso ma con la rassicurazione dei miei famigliari e amici decisi di non prenotare una visita dermatologica pensando fosse principalmente una causa dovuta ad uno stress intenso a livello emotivo durato circa 1 anno e mezzo intenso. Quest'anno ho notato peggioramenti.. la mia situazione rimane comunque sia ottima.. sono pieno di capelli nel mid e nel front anche se la qualità è cambiata notevolemente.. tutto il cuoio capelluto è di consistenza pagliosa.. il vertex è diradato ma comunque sia i capelli ci sono.

e Qui vi pongo la mia domanda/curiosità. Il diradamento dei capelli è inteso come una perdita irreversibile di capelli per cui risultano più diradati? o è semplicemente un progressivo assottigliamento che ci fa percepire di averne di meno ma in realtà sono presenti tutti? il mio dermatologo mi ha dato una cura blanda fino ad ottobre che in caso non fossi soddisfatto dei risultati mi ha consigliato l'uso di propecia. Siccome ho già perso un anno da quando ho realizzato di avere alopecia androgenetica e essendo terrorizzato di perdere i capelli ulteriormente a 25 anni, ho prenotato un ulteriore visita settimana prossima per iniziare immediatamente questo trattamento ( ritenuto il più efficace ). è Possibile che con l'utilizzo di propecia i miniaturizzati nel vertex possano tornare capelli terminali? in questo anno senza cure è possibile che ci siano stati danni irreversibili per la quale non è più possibile recuperare? comunque sia visto che inizierò questo trattamento vi terrò aggiornati dopo i tre mesi di cura con foto pre e post e in caso di miglioramenti ( lo spero con il cuore ) vorrei dare fiducia a tutte le persone che soffrono emotivamente di questo problema. Ciao!
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata