IESON - la community anticalvizie - Terra diatomacea
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

riccardo123
Mentor

Regione: Veneto

1136 Messaggi

Salve a tutti, vi volevo raccontare questa cosa. Al mio cane su consiglio di amici, ho dato per un poco di tempo la terra diatomacea ed ho constatato in poche settimane un cambiamento del pelo incredibile, è diventato molto più ludido e gonfio, mi chiedo se qualcuno la conosce o l'ha provata. io ho appena iniziato un barattolo.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
tester di applemeets hair
lozione a base di olio di menta e olio di rosmarino
olio di ricino a giorni alterni

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33126 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2017 : 10:55:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio cane mangia croccantini al salmone e ottiene lo stesso effetto, coi cani è tutto più facile e immediato, quello che fa bene al loro pelo farebbe bene anche ai nostri capelli (salmone=omega3), tuttavia con noi è tutto più difficile. Prova anche questa soluzione e facci sapere.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

riccardo123
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2017 : 14:41:22 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No marlin il mio cane è molto vecchio e con questa terra in poche settimane ho visto un cambiamento repentino ed esplosivo della qualità del pelo una cosa davvero evidentissima e del tutto nuova, questa terra pare tragga la propria forza dal Silicio che contiene, e non solo, inoltre purifica l'intestino.
Io la prendo da un poco ora vedremo se avrò qualche risultato, anche se sto assumento anche il reshi assieme, il quale pare essere un ottimo inibitore di 5 alfa R.
Vedremo, intanto se altri vogliono rpovare male non fa, anzi.

Digitalone
Membro Attivo

Pillole

Regione: Campania
Città: Napoli

208 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2017 : 14:54:50 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, sono curioso su questo tipo di sostanza.
Il reishi di che marca lo stai prendendo?
Spesso si sente dire che non esiste una vera e propria cura per l'alopecia androgenetica. Niente di più sbagliato. La cura esiste ed è rappresentata dagli estrogeni. Gli estrogeni sono gli antiandrogeni più potenti. La finasteride e la dutasteride funzionano su un'alopecia lieve o moderata, ma su un'alopecia più avanzata e aggressiva bisogna ricorrere al ciproterone acetato, lo spironolattone o l'estradiolo.

L'alopecia androgenetica è un problema ormonale e per essere risolta bisogna intervenire sugli ormoni. Se non volete avere effetti collaterali, tenetevi la pelata.

riccardo123
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2017 : 16:38:20 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo compro in un noto sito che vende prodotti natuali on line marca gusto vivo, ma non parliamone qui, c'è giá una discussione sul reshi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata