IESON - la community anticalvizie - toppik in spiaggia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

477 Messaggi

come affrontate il mare voi che usate toppik o altri camuffamenti?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1674 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 00:34:19 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'acqua non puoi bagnare i capelli altrimenti si toglie...
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

704 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 11:00:27 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende da quanta é la quantità.... per evitare problem ti fai il bagno e poi ti metti un cappello fino a che non torni a casa ;)

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

477 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 11:23:39 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se fai il bagno in compagnia come fai durante e mentre torni ai lettini dove trovi il cappello salvafiguracce?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1674 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 12:43:57 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio evitare credimi...

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

768 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 23:22:15 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cantigalli ha scritto:

Dipende da quanta é la quantità.... per evitare problem ti fai il bagno e poi ti metti un cappello fino a che non torni a casa ;)

Mmmmhhh io non lo farei

Vinz87
Membro Senior

554 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2017 : 14:17:56 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io eviterei proprio il mare con gli amici..

Se.no come la metti se ti chiedessero perche non ti fai il bagno? O perché non ti bagni la testa?

nada
Membro Senior

ludwig_I1

627 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2017 : 17:36:07 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi, credo di essere più fissata di voi con i capelli, ma questo è davvero esagerato!! siete uomini, mica stanno tutti lì a guardarvi e squadrarvi la testa...io farei tranquillamente il bagno, tornerei con disinvoltura al lettino, e quando decidi di non fare più il bagno rimetti il toppik

draw
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2017 : 23:08:16 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' una cosa che mi sono sempre chiesto anche io. Un'altra cosa che vorrei sapere è come si comporta sotto il sole diretto? Si nota qualcosa sulla cute?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata