IESON - la community anticalvizie - Vegeta VS La Lingua! (Monitoraggio+Foto!)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Visto che l'esperimento di Matteo sta riscuotendo molto successo e molte reazioni positive, ecco la mia contribuzione.

Vogliamo vedere se il metodo di Matteo funziona davvero? Molto bene! Saró io la prima cavia!

Posteró foto ogni 2 mesi circa, vediamo se funziona davvero. Spero di aiutare molte persone con questo thread!

Ora posto le foto!

Pre-AGA:
http://img.pixady.com/2017/07/419974_img20170713154848.png

Post-AGA:
http://img.pixady.com/2017/07/373852_img20170713154937.jpg
http://img.pixady.com/2017/07/390866_img20170713154955.jpg

Situazione:
Grave diradamento diffuso su tutto lo scalpo nel pattern del NW5. Zone piú malandate sono quelle frontali e delle tempie sopratutto. Il pattern è identico a quello di mio padre, solo che lui ha iniziato a perderli a 40 anni, non a 20!
I capelli sono quasi tutti miniaturizzati, con effetto estetico pessimo sotto luce forte. Se mi metto al buio nessuno oserebbe chiamarmi calvo, peró intanto si vede che non sono un capellone e questo basta alle donne per scartarmi!
La cosa fa male, poichè quando ero capellone ero davvero uno strafigo e la patata veniva da sola, non dovevo fare niente.
Non sono sicuro che c'entri il DHT con il mio problema, poichè sto perdendo anche peli del corpo, alcune zone del petto i peli corporei si stanno diradando esattamente come i capelli si stanno diradando.

Ho sempre avuto una pessima masticazione, mangiavo di fretta e ingoiavo senza nemmeno utilizzare la spinta della lingua. Ora sto seguendo il metodo di Matteo, tengo la lingua perennemente in posizione corretta e mangio molto piú con calma, assicurandomi di deglutire bene.

Benefici che ho notato finora: (Quasi un mese di applicazione del metodo)
1) Scalpo leggermente piú grigio
2) Forfora e sebo molto ridotti!
3) Vellus crescono meglio, invece di bloccarsi a una certa lunghezza.
4) Vedo qualcosina muoversi tra le tempie, anche se finora sono vellus microscopici.
5) Caduta molto ridotta. A volte faccio lo shampoo e non mi cade NEMMENO un capello, proprio come ai bei vecchi tempi!
6) Capelli sembrano piú in salute, anche nelle foto post-AGA potete notare come i capelli sembrano leggermente piú vivi.
7) Scalpo un pochino piú mobile!

Continueró ad aggiornare questo thread. Non posso vivere senza i miei capelli, spero davvero che l'intuizione di matteo sia esatta. Voglio tornare a essere appetibile per le donne, purtroppo nello stato in cui sono ora non lo sono piú.

Io sono fiducioso, anche perchè le zone dove sono piú diradato sono quelle dove, in teoria, i muscoli della mandibola operano. Quindi tutto ció avrebbe un senso.

Pregate per me, questo thread lo creato per voi!

mod
Membro Senior

Regione: Lombardia

516 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 16:55:25 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Coraggio Vegeta! Ma non hai mai fatto una visita e provato a curarti?
Torna all'inizio della Pagina

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 19:44:47 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mod ha scritto:

Coraggio Vegeta! Ma non hai mai fatto una visita e provato a curarti?

Con il pattern che ho io, con la fina recupererei quasi tutto.
Il problema e che non me ne faccio niente dei capelli se poi non posso adoperare l'arnese sotto.
Per adesso preferisco aspettare, tanto anche da pelato qualche femmina mi viene dietro lo stesso haha.

mod
Membro Senior

516 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 19:57:12 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah sì sì condivido, anche io quando usavo la sistemica ero quasi annullato... Ora sto usando quella topica da un mese, con minox e loz antidht, molto più leggera ma non saprei dirti se sta portando benefici o meno, visto anche il breve periodo. Invece sono convinto che i risultati che sto riscontrando siano grazie alla posizione della lingua, quando ho provato a tenerla come facevo prima, per 4/5 giorni, è subito tornato lo scalpo arrossato e capelli sottili, nonostante la cura.

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 19:57:53 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci si cura naturalmente qua! Grande Vegeta, sarò felice di vedere la differenza tra due mesi

Matteo.PL92
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 21:02:51 Invia a Matteo.PL92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima idea Vegeta, ne farò un altro anche io, visto che nell'altra discussione è diventata un pò confusionaria!

Fede72
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 21:53:30 Invia a Fede72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caspita Vegeta, li avessi io i tuoi capelli. E' vero, sei diradato, ma non sei messo così male dai

Comunque complimenti per l'iniziativa e per la simpatia.
Buona lingua a tutti!

Digitalone
Membro Attivo

avodart

Regione: Campania
Città: Napoli

197 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 22:13:11 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Con il pattern che ho io, con la fina recupererei quasi tutto.
Il problema e che non me ne faccio niente dei capelli se poi non posso adoperare l'arnese sotto.
Per adesso preferisco aspettare, tanto anche da pelato qualche femmina mi viene dietro lo stesso haha.

Vabbè, almeno il saw palmetto puoi prenderlo, quello è un blando inibitore del DHT, non crea effetti collaterali come la finasteride. Inoltre quello dello shop costa poco, addirittura c'è quello della Swanson che è più efficace con anche l'olio di semi di zucca e costa un filino di meno.

Comunque in bocca al lupo, ti auguro il meglio.
Spesso si sente dire che non esiste una vera e propria cura per l'alopecia androgenetica. Niente di più sbagliato. La cura esiste ed è rappresentata dagli estrogeni. Gli estrogeni sono gli antiandrogeni più potenti. La finasteride e la dutasteride funzionano su un'alopecia lieve o moderata, ma su un'alopecia più avanzata e aggressiva bisogna ricorrere al ciproterone acetato, la bicalutamide o l'estradiolo.

L'alopecia androgenetica è un problema ormonale e per essere risolta bisogna intervenire sugli ormoni. Se non volete avere effetti collaterali, tenetevi la pelata.

Marco9272
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Pesaro

152 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 22:51:33 Invia a Marco9272 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai mai provato finasteride? Oppure ti sei limitato a leggere commenti di gente che spesso e volentieri nemmeno l'ha mai assunta. Ok sperare nei miracoli ma non facciamo disinformazione. Grazie. Ciao!

Digitalone
Membro Attivo

avodart

197 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2017 : 23:31:04 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marco9272 ha scritto:

Hai mai provato finasteride? Oppure ti sei limitato a leggere commenti di gente che spesso e volentieri nemmeno l'ha mai assunta. Ok sperare nei miracoli ma non facciamo disinformazione. Grazie. Ciao!

Scusa, quale sarebbe la disinformazione?
Spesso si sente dire che non esiste una vera e propria cura per l'alopecia androgenetica. Niente di più sbagliato. La cura esiste ed è rappresentata dagli estrogeni. Gli estrogeni sono gli antiandrogeni più potenti. La finasteride e la dutasteride funzionano su un'alopecia lieve o moderata, ma su un'alopecia più avanzata e aggressiva bisogna ricorrere al ciproterone acetato, la bicalutamide o l'estradiolo.

L'alopecia androgenetica è un problema ormonale e per essere risolta bisogna intervenire sugli ormoni. Se non volete avere effetti collaterali, tenetevi la pelata.

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2017 : 06:40:58 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non ho detto nulla, che disinformazione sto facendo?... E cmq è una mia scelta non rischiare con la finasteride.

Tanto se sto metodo della lingua non funziona alla fine sarò costretto a impasticcarmi come tutti voi haha

Vediamo dai, solo lingua e nient'altro. Mi piace far esperimenti.

Marco9272
Membro Attivo

152 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2017 : 06:57:00 Invia a Marco9272 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"il problema è che non me ne faccio niente dei capelli se poi..."
Molti ragazzi che soffrono di questa patologia si affacciano ai forum e non si curano per commenti come questo.
Io sono una persona normale non un super uomo, la uso da 12 anni e non ho mai avuto problemi.
Detto ciò, buona lingua =)

Digitalone
Membro Attivo

avodart

197 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2017 : 09:53:34 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marco9272 ha scritto:

"il problema è che non me ne faccio niente dei capelli se poi..."
Molti ragazzi che soffrono di questa patologia si affacciano ai forum e non si curano per commenti come questo.
Io sono una persona normale non un super uomo, la uso da 12 anni e non ho mai avuto problemi.
Detto ciò, buona lingua =)

Beh, però bisogna anche sottolineare che diverse persone che l'hanno usata hanno avuto problemi di quel tipo.
Tanto se sono sensibili agli anti-DHT, anche se iniziassero e avessero quegli effetti collaterali, la stopperebbero comunque come hanno fatto molte persone.

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2017 : 12:10:58 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono un tipo prudente, non mi piace prendere rischi del genere a meno che non sia proprio indispensabile.
Quando vedrò che nessun metodo naturale funziona con me, sicuramente inizierò anche io a impasticcarmi hahaha

Digitalone
Membro Attivo

avodart

197 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2017 : 13:48:28 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Sono un tipo prudente, non mi piace prendere rischi del genere a meno che non sia proprio indispensabile.
Quando vedrò che nessun metodo naturale funziona con me, sicuramente inizierò anche io a impasticcarmi hahaha

Guarda che il saw palmetto è un metodo naturalissimo trattandosi di una pianta dalla quale vengono estratti i principi attivi che servono per ridurre il DHT.
Certamente non è un farmaco e certamente non causa gli stessi effetti collaterali della finasteride.

Marco9272
Membro Attivo

152 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2017 : 14:52:01 Invia a Marco9272 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che la caduta dei capelli, il cambio di immagine che ne consegue non è facile da affrontare. Gli effetti collaterali non sono certi e molte volte di natura psicologica.
Ti consiglio, visto il tuo diradamento di iniziare a curarti seriamente il prima possibile, nemmeno propecia fa miracoli e Cmq indietro difficilmente si torna! Poi magari continui anche con il tuo esperimento. Ma la letteratura è chiara senza finasteride si fa poco.

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2017 : 15:28:57 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io inizio a pensare che questa sia la strada giusta!
Perdo pochi capelli e quei pochi che perdo sono capelli lunghi e sani! Non vedo piú miniaturizzati cadere per ora!

E la qualità del capello è impressionante se mi metto al buio i capelli sono doppiamente piú scuri!

Comunque basta spammare di fina e c***i vari, ve lo già detto, tanto se questo esperimento della lngua non funziona sarò il primo a correre a impasticcarmi!

mod
Membro Senior

516 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2017 : 16:10:02 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Io inizio a pensare che questa sia la strada giusta!
Perdo pochi capelli e quei pochi che perdo sono capelli lunghi e sani! Non vedo piú miniaturizzati cadere per ora!

E la qualità del capello è impressionante se mi metto al buio i capelli sono doppiamente piú scuri!

Comunque basta spammare di fina e c***i vari, ve lo già detto, tanto se questo esperimento della lngua non funziona sarò il primo a correre a impasticcarmi!

Ben detto! Che poi se la fina fosse il problema di tutti i mali non esisterebbe neanche più il forum, quindi... Anche io cmq continuo ad avere riscontri positivi e sembrerebbe che la caduta super intensa (cominciata i primi di giugno, quasi coincisa con il discorso della lingua), come non mai, sia finita. Nonostante ciò sono più che ottimista perchè sembra quasi di non averne risentito, aspetto la ricrescita con fiducia ed entusiasmo!

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2017 : 16:37:30 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiornamento:

1) Caduta ancora molto ridotta, non è piú aggressiva come prima (prima quando facevo lo shampoo la mano si riempiva di capelli, ora si e no trovo 2 o 3 capelli sul lavandino e l'asciugamano). Sto iniziando a notare caduta di vellus, che stiano per iniziare a diventare terminali? Chissà!
2) I capelli crescono velocissimi... Anzi... Troppo veloci direi. Mi viene spesso e volentieri la voglia di rasarmi perchè i capelli crescono cosi veloci che si vede molto di piú la differenza tra vellus e terminali. Dunque sembra che sto peggiorando anche se sto sempre allo stesso livello.
3) Forfora e sebo? Come se non li avessi mai avuti. Direi che il livello di sebo e forfora si è ridotto di un abbondante 70%! Infatti non mi capita piú di trovarmi croste attaccate allo scalpo.
Anche spazzolandomi la testa la forfora che cade è proprio minima rispetto a prima.
4) Un paio di nuovi vellus sulle tempie, zone dove non è mai cresciuto una mi****a. Cosa positiva e che alcuni di questi vellus sono proprio scuri scuri.
I vellus esistenti si stanno allungando, specialmente nelle zone piú diradate.
5) Scalpo in salute, bianco bianco e pulito, con sudorazione ottimale! Soffro anche meno il caldo a quanto pare.

Inoltre devo segnalare che io non ho mai sentito formicolio quando facevo GF oppure massaggi allo scalpo. Ebbene da quando ho la lingua sullo spot, anche semplici massaggi alla Rob mi fanno venire un piacevole formicolio. Segno positivo? Boh.

Comunque spero davvero che funzioni, perchè ormai sto iniziando a sentirmi davvero fiducioso. Peccato che ci voglia cosi tanto tempo per vedere i risultati, perchè io non vedo l'ora di rivedere i miei capelli rinati.

ad3
Membro Attivo

258 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2017 : 18:05:11 Invia a ad3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Piccolo appunto per evitare disinformazione: con la fina potresti recuperare molto se rispondi bene, ma se sei un cattivo risponditore non recuperi nulla; questo per chiarire... in bocca al lupo con la lingua, io sono scettico e soprattutto ho rinunciato perchè non riesco a metterla al posto giusto.

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2017 : 20:01:02 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai Vegeta che recuperi! Inoltre sei giovane, con le ossa ancora non calcificate, concentrati bene sulla deglutizione anche mentre mangi, sul respirare col diaframma e sta sempre dritto in posizioni corrette. Non voglio gufare, ma vedrai che avrai dei risultati, come li sto avendo io

Matteo.PL92
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 14:30:28 Invia a Matteo.PL92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senza fissarsi troppo, basta che tieni la lingua in posizione corretta e deglutisci bene, la postura non è indispensabile...conosco un capellone che ha la gobbetta e sta con il collo in avanti. ;-)

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 15:11:20 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì hai ragione Matteo

mod
Membro Senior

516 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 15:41:30 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Basta vedere Andreotti!!

Msmgg15
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2017 : 17:33:48 Invia a Msmgg15 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti.... Vegeta scusa la domanda ma pratichi frequentemente la masturbazione??? Io più o meno sono nelle tue condizionia un po' di più di densità. Vorrei capire perché io ne.sono assiduo cioe la pratico quotidianamente. forse questa oltre alla lingua ne è una causa di noi uomini col pattern femminile. Ero propenso a comprare il palmetto.

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 01:31:26 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vegeta ma quanto tempo sono differenti le foto?

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 14:19:09 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JVC97 ha scritto:

Vegeta ma quanto tempo sono differenti le foto?

Le foto Pre-AGA sono piú o meno di un anno e mezzo fa.

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 15:24:57 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caspita! Io però sono fiducioso, ad esempio io prima del posizionamento corretto linguale vedevo (anche se minimo) sempre un peggioramento, giorno dopo giorno, mentre ora è il contrario. Sento proprio senza toccare le tempie più coperte, come una volta, e Matteo aveva ragione, mi sembra che stia cambiando la struttura del cranio!

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2017 : 02:15:23 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JVC97 ha scritto:

Caspita! Io però sono fiducioso, ad esempio io prima del posizionamento corretto linguale vedevo (anche se minimo) sempre un peggioramento, giorno dopo giorno, mentre ora è il contrario. Sento proprio senza toccare le tempie più coperte, come una volta, e Matteo aveva ragione, mi sembra che stia cambiando la struttura del cranio!

Confermo. Prima ogni giorno quando mi alzavo vedevo peggioramenti. Ora invece vedo leggerissimi miglioramenti ogni giorno!

I miei capelli sono in splendida forma, e man mano che stanno ricrescendo, si stanno facendo davvero scuri!

Secondo me il metodo è valido, ci vuole solo molto tempo per ottenere risultati.

mod
Membro Senior

516 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2017 : 02:19:01 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando

JVC97 ha scritto:

Confermo. Prima ogni giorno quando mi alzavo vedevo peggioramenti. Ora invece vedo leggerissimi miglioramenti ogni giorno!

I miei capelli sono in splendida forma, e man mano che stanno ricrescendo, si stanno facendo davvero scuri!

Secondo me il metodo è valido, ci vuole solo molto tempo per ottenere risultati.

Ciao Vegeta, io riscontro più benefici quando, in posizione di riposo, sono in continua pressione con la lingua sul palato. Tu l'appoggi e basta o sforzi un po'?

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2017 : 11:24:47 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mod ha scritto:

JVC97 ha scritto:

Ciao Vegeta, io riscontro più benefici quando, in posizione di riposo, sono in continua pressione con la lingua sul palato. Tu l'appoggi e basta o sforzi un po'?

Io la appoggio in modo naturale.
A volte quando non ho niente da fare, faccio qualche esercizio con la lingua tipo a fare pressione sul trigermino per un dieci minuti ecc. Sicuramente male non fa.

Già il fatto che sono stabile e non sto peggiorando è una gran cosa.

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2017 : 12:07:26 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai Vegeta! Che se è da così poco che ti sei diradato, è un punto a tuo favore .
Secondo me comunque è sbagliato forzare apposta, io noto che se sforzavo apposta perdevo benefici e sentivo più tensioni, bisogna far tutto naturale.

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2017 : 12:55:42 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JVC97 ha scritto:

Dai Vegeta! Che se è da così poco che ti sei diradato, è un punto a tuo favore .
Secondo me comunque è sbagliato forzare apposta, io noto che se sforzavo apposta perdevo benefici e sentivo più tensioni, bisogna far tutto naturale.

Io non vedo l'ora che mi ricrescano se questo metodo funziona... Troppe donne che mi disprezzano e ciò mi da fastidio poichè quando ero capellone bastava che sciocchiavo le dita e facevano le cagnoline.

Anche diradato però a volte attraggo qualcuna, solo che prima attraevo TUTTE ;(

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2017 : 14:42:09 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh lo so è brutto, purtroppo sto mondo si basa sulla bellezza ormai. A me sinceramente però quello che mi rompe è vedermi prima e ora, non tanto quanto attraggo. Per me è proprio una questione personale
Dai che RECUPERIAMO!

mod
Membro Senior

516 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2017 : 14:57:48 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JVC97 ha scritto:

Però forzando un po' sento la mandibola lavorare che secondo me non è un male visto che c'è anche un discorso di allenamento generale dei muscoli facciali e in più aggiungo anche che allargare il palato, con la pressione della lingua, alla lunga porta benefici.

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2017 : 19:14:27 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mod se ti sembra che sia meglio fa così allora! Ognuno è il miglior medico di sè stesso.

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2017 : 15:51:43 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi mi hanno fatto i complimenti.

"Uao Vegeta i tuoi capelli sembra che si sono rinforzati. Si sono irrobustiti!"

Giusto x farvi capire, la miglior salute del capello non può essere placebo se anche gli altri se ne accorgono!

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2017 : 16:45:57 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto!! Pure a me l'avevan detto i miei parenti all'inizio! Eheh
Siamo sulla retta via!

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

298 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2017 : 06:40:13 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ieri tra l'altro è successa una cosa singolare.
Sulla tempia destra si era formata una crosta di pelle bianca che si è staccata subito. Avete presente quando avete la pelle abbronzata e la pelle vi cade per essere sostituita da pelle non abbronzata? Ecco tipo cosi.

Sto avendo un ricambio della pelle dello scalpo, forse è un buon segno.

Airon
Membro Junior

Regione: Puglia

75 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2017 : 12:16:41 Invia a Airon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vi auguro il meglio su questa sperimentazione. Per quanto mi riguarda quando ho letto il messaggio di Matteo ho notato che in via generale posiziono la lingua nel modo giusto, tranne quando fumo, infatti respiro prevalentemente con il naso. Purtroppo però ho sempre avuto l'abitudine di mangiare velocemente ( ma davvero veloce masticavo pochissimo il cibo ) e questa è una cosa che mi ero riproposto di risolvere già molto prima dell'esperienza di Matteo perché avevo già sentito parlare dei tanti benefici di una buona masticazione anche se non per i capelli ma per una buona digestione. Però non ho afferrato la questione della spinta della lingua per inghiottire me la spiegate?
Cosa avete cambiato delle vostre abitudini ed atteggiamenti posturali da quando avete letto il materiale Matteo ed di altri sui collegamenti tra errata postura e calvizie?
E poi quanti anni avete?
Ciao e in bocca al lupo

JVC97
Membro Attivo

Romeo

485 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2017 : 12:28:57 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Airon ha scritto:

Ciao ragazzi, vi auguro il meglio su questa sperimentazione. Per quanto mi riguarda quando ho letto il messaggio di Matteo ho notato che in via generale posiziono la lingua nel modo giusto, tranne quando fumo, infatti respiro prevalentemente con il naso. Purtroppo però ho sempre avuto l'abitudine di mangiare velocemente ( ma davvero veloce masticavo pochissimo il cibo ) e questa è una cosa che mi ero riproposto di risolvere già molto prima dell'esperienza di Matteo perché avevo già sentito parlare dei tanti benefici di una buona masticazione anche se non per i capelli ma per una buona digestione. Però non ho afferrato la questione della spinta della lingua per inghiottire me la spiegate?
Cosa avete cambiato delle vostre abitudini ed atteggiamenti posturali da quando avete letto il materiale Matteo ed di altri sui collegamenti tra errata postura e calvizie?
E poi quanti anni avete?
Ciao e in bocca al lupo

Ciao Airon e benvenuto! Intanto grazie per i buoni propositi ecco esatto quando si mangia lo penso pure io che sia importanstissimo andare piano e deglutire bene.
Piuttosto dimmi tu come deglutisci, per filo e per segno dove tieni la lingua, come, ecc... così ti so dire.
Ciao

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata