IESON - la community anticalvizie - Aiuto per esami
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marycg
Membro Attivo

Regione: Campania

107 Messaggi

Ciao a tutti siccome il mio effluvio non accenna a diminuire ma anzi peggiora anche dopo aver fatto le kenacort,ho pensato di ripetere le analisi per essere sicura non ci siano carenze. Di solito faccio vitamina b1 b2 b6 b12 vitamina C vitamina D acido folico ferritina sideremia emocromo zinco e rame ormoni e anticorpi tiroidei. Secondo voi dovrei dosare anche altri ormoni? Tipo progesterone testosterone ecc?

merycg

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31956 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2017 : 20:15:48 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Deve valutare chi la segue in base all' obuettivita' e all' evoluzione clinica
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

marycg
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2017 : 10:35:20 Invia a marycg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore non mi segue nessuno. Mi ha visto lei per 2 volte ma 4-5 anni fa e continuo a seguire la cura che mi diede allora. Però negli anni la situazione è molto cambiata e il mio effluvi è diventato praticamente cronico. Ci vedremo appena farà visita nella mia città ma nel frattempo non so che esami fare.
merycg

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

2140 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2017 : 11:33:56 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pure io ho fatto ste punture di kenacort e non hanno bloccato nulla .........tu che cura fai e quanti capelli perdi al giorno?

marycg
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2017 : 01:10:30 Invia a marycg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Locoidon che ormai è acqua Fresca. Multivitaminuci solo per non rischiare carenze che per ora non ho e diatynil 3 al giorno. A me le kenacort in passato hanno dato buoni risultati anche se mi sballavano il ciclo. Ora nessun effetto anzi, l'effluvio e' aumentato. Mi chiedo solo se non ho carenze, non ho problemi tiroidei ne ovarici perché continuano a cadere? Circa 800 a lavaggio (non li conto tutti i giorni sarebbe impossibile)
merycg

Lab1975
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 14:59:53 Invia a Lab1975 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gent.le dott.,
vorrei sapere se per la cura dei capelli devo prendere qualche farmaco in base al risultato di questi due esami:

VITAMINA B12 157 picog/ml [197 - 866]

25 OH VITAMINA D 28.20 ng/ml [30.00 - 100.00] [>100 tossicita']

Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31956 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 16:27:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
deve integrare sia la b 12 che la d
i prodotti sono il neuraben e il di base, si consulti con chi la segue
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata