IESON - la community anticalvizie - serenoa e dosaggi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

286 Messaggi

Raga ma aumentanto i dosaggi di serenoa ad esempio da 320mg a 480 mg si avra una maggiore inibiziond del dht o l inibizione rimarra sempde la stessa di 320mg?? Quindi aumentando le dosi si puo eguagliare l azione di finasteride?? Grazie a tutti

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

20100 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2017 : 09:34:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dosaggio indicato è di 320 mg ,io non lo supererei.
Affianca al massimo una finasteride topica a basse %
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Digitalone
Membro Attivo

Pillole

Regione: Campania
Città: Napoli

208 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2017 : 13:15:01 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perché? Se si supera che succede?
Spesso si sente dire che non esiste una vera e propria cura per l'alopecia androgenetica. Niente di più sbagliato. La cura esiste ed è rappresentata dagli estrogeni. Gli estrogeni sono gli antiandrogeni più potenti. La finasteride e la dutasteride funzionano su un'alopecia lieve o moderata, ma su un'alopecia più avanzata e aggressiva bisogna ricorrere al ciproterone acetato, lo spironolattone o l'estradiolo.

L'alopecia androgenetica è un problema ormonale e per essere risolta bisogna intervenire sugli ormoni. Se non volete avere effetti collaterali, tenetevi la pelata.

angelforever
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2017 : 13:21:11 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nono era solo per curiosita cmq il mio dermatologo finasteride ne galenica ne topica non la prescrive..cosi ha detto

Proxy

Proxy

20100 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2017 : 13:41:43 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evidentemente non hai bisogno,altrimenti cambia medico..

Se un dosaggio e' standardizzato,significa che e' stato pensato un certo scopo ed a portato benefici.
Quindi perché andare oltre?Prova se non sei d'accordo.
E' un'po' come andare oltre il 5% di minoxidil,non porta a nessun miglioramento e vai solo a rischiare sides
Proxy®

Digitalone
Membro Attivo

Pillole

208 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2017 : 14:00:40 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono andato oltre perché avevo letto che non avrebbe dato benefici, ma mi sembra strano che una dose maggiore non possa bloccare ulteriormente il DHT.
Se funzionasse, ne prenderei due capsule al giorno.
Spesso si sente dire che non esiste una vera e propria cura per l'alopecia androgenetica. Niente di più sbagliato. La cura esiste ed è rappresentata dagli estrogeni. Gli estrogeni sono gli antiandrogeni più potenti. La finasteride e la dutasteride funzionano su un'alopecia lieve o moderata, ma su un'alopecia più avanzata e aggressiva bisogna ricorrere al ciproterone acetato, lo spironolattone o l'estradiolo.

L'alopecia androgenetica è un problema ormonale e per essere risolta bisogna intervenire sugli ormoni. Se non volete avere effetti collaterali, tenetevi la pelata.

angelforever
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2017 : 20:48:13 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bo io lessi qui su ieson una volta la testimonianza di un raga che da 2 capsule di prostafactor al di passo a 3 capsule e disse che con qurlla dose aveva avuto risultati..xo non so.quindi nell incertezza mi appoggio a proxy

Digitalone
Membro Attivo

Pillole

208 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2017 : 21:55:26 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io penso che gli stessi produttori non consiglino una dose più alta per evitare i soliti effetti collaterali, a maggior ragione se chi prende la serenoa lo fa proprio per non avere gli stessi problemi che si hanno con la finasteride.

Il fatto è che volendone prendere due al giorno, la serenoa viene a costare 240 €/anno.

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 10:18:29 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è talmente blando che secondo me potete prenderne anche 4...

Proxy

Proxy

20100 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 10:23:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non generalizzare,dipende da persona a persone,c'e'chi ad esempio dice di aver sides anche con il Palmetto,tutto dipende dalla sensibilita'
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata