IESON - la community anticalvizie - Minoxidil galenico e tosse
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tizio23
Novizio



2 Messaggi

Salve a tutti,
da 5 mesi faccio uso di una lozione di Minoxidil galenico + antiandrogeni (con Minox prima al 2%, ora al 4%). Qualche volta dopo l'applicazione mi capita di avvertire della tosse grassa che va via dopo un paio d'ore. Può essere un effetto collaterale della lozione oppure è soltanto un caso?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31860 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2017 : 07:33:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito , cercherei le cause altrove
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

tizio23
Novizio



2 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2017 : 17:44:14 Invia a tizio23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ringrazio dottore
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata