IESON - la community anticalvizie - il segreto per restare giovani ? pollo piccante..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

http://www.corriere.it/moda/news/17_luglio_25/chuando-tan-dorian-gray-50-anni-conquista-passerelle-635716c6-711d-11e7-b964-ac45bb8cd74d.shtml

La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

94 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 11:43:05 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono SICURISSIMO che é rimasto giovane per il petto di pollo piccante...ahahahahah o per la palestra...non per la genetica o per qualche operazione di cui magari non parla...ahahahahah che grande
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2017 : 11:50:33 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

704 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2017 : 12:50:15 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
insomma, questo mangia, dorme, non fa l'operaio ed ha tutto il tempo per pensare alla palestra.... sto cazz chè è rimasto giovane

thecrow
Mentor

2133 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2017 : 13:32:43 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be' dorme parecchio e il sonno aiuta a non invecchiare,ha ore libere e magari raramente mette la sveglia,ha sempre il corpo in allenamento ma sopratutto in acqua e questo aiuta a tenere la pelle idratata,poi magari non beve e non fuma ne ha mai fatto uso di droghe,in piu' magari nei suoi geni non esiste calvizie(se non porta protesi) ne canizie precoce.
mi chiedo se qualche bella signora e ragazza,gli chiedesse: stasera andiamo al ristorante o vieni a casa mia?
lui le risponderebbe: no voglio dormire per non invecchiare e poi non posso lavarmi la sera ne di prima mattina...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

253 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 10:45:37 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli orientali tendono pure ad apparire molto più giovani, spesso.

natural
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

375 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 12:42:22 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non voglio fare il buffone ma mi ritengo super forunato ad avere 43 anni ed avere un corpo tonico e asciuttto e con capelli :)
chi mi conosce mi da non piu' di 28 anni .il segreto ? lo stile di vita non ho mai fumato mai bevuto solo la domenica mezzo bicchiere di vino rosso , faccio sport da quando avevo 13 anni dal calcio al bodybuilding che faccio tutt'ora a casa .l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale in questo caso ho sempre predilegiato solo fonti proteiche
(carne ,pesce ,pollo ,uova ) come carboidrati solo integrali ,no sale .
forse o sicuramente ci sara' anche la genetica ,x il discorso capelli credo di aver ereditato da mia madre nella sua famiglia tutti capelloni
un mio zio da poco deceduto 76 anni con i capelli lo chiamavano geoorge cloney .
cmq sono sicuro quasi al 90% che il mantenimento dei capelli
è influenzato dall'alimentazione e stile di vita .
dove abito io non ho mai visto un cinese o pakistano calvo o diradato .
sicuramente anche tra loro ci saranno ma una bassissima percentuale .
gia' in un altro post avevo scritto la stessa cosa ma mi ripeto perchè fondamentale ,ho amici cinesi che parlano benissimo l'italiano e mi dicono che gli europei sono tutti calvi a causa del forte stress e della cattiva alimentazione ricca di zuccheri .
coloro che perdono i capelli devono in primis a cambiare alimentazione
eliminare (legumi ,pasta ,pizza ,patate ,bevande zuccherate .x non parlare della frutta CHE DANNOSA !!!se assumta ad elevate quantita',bisogna limitarla ad 1 frutto al giorno
tutti alimenti ad alto indice glicemico .limitare lo stress psicofisico in quanto aumenta i livelli di cortisolo
IN ULTIMO SOTTOLINEO ,i medici non vi diranno mai di cambiare alimentazione altrimenti nessuno perderebbe piu' i capelli
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
1 cps di magnesio + zinco
cocco + zucca

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32978 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 21:58:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho mia figlia che é in Cina e mi conferma che là ci sono meno calvi, ma ci sono, come del resto dicono le loro statistiche e studi e come indica il loro mercato dei preparati contro la perdita dei capelli che pare sia il più ricco del mondo. In tutte le piazze c'é sempre l'immagine di Mao, il cinese per antonomasia, ovviamente calvo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2017 : 10:14:50 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il grosso lo fa la genetica e gli asiatici oer qualche motivo sembrano tendenzialmente piu giovani,poi ovvio che anche lo stile di vita conta

alimentazione,stress, ingrassare/dimagrire incidono sull aspetto

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

WuWei324
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2017 : 11:54:39 Invia a WuWei324 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio evitare certa disinformazione stile bar..

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2017 : 14:16:47 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wei wei é un post semironico, dal quale magari prendere spunto per una discussione

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

natural
Membro Attivo

375 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2017 : 13:09:13 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guardate che massa di capelli hanno o pakistani

https://www.youtube.com/watch?v=tL3cNIWUgPs
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
cocco + zucca

1 tazza di te verde

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

Marlin

32978 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2017 : 17:15:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se poi guardi il loro primo ministro Sharif, capisci che l'aga non risparmia i pakistani

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

natural
Membro Attivo

375 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2017 : 17:52:23 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma rispetto noi italiani credo sia una percentuale molto piu' bassa
un motivo ci sara' anche perchè questa razza si ammala anche meno di cancro
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
cocco + zucca

1 tazza di te verde

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

Marlin

32978 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2017 : 22:10:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La vita media é molto più bassa, non farei cambio.

Quanto all'aga la sviluoppano piú tardi ed essendo una popolazione più giovane pare che ne abbiano poca, tutto qui.

Ciao

MA - r l i n

Davor
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2017 : 11:46:28 Invia a Davor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La vita media in quelle nazioni è più bassa per altri motivi, ad esempio la peggiore sanità o il reddito medio minore, che a molti non permette di mangiare adeguatamente sia quantitativamente che qualitativamente.
A parità di altre condizioni, il Giappone ha una vita media superiore alla nostra con meno casi di calvizie.

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2017 : 13:42:09 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puó anche essere resta il fatto che é tutta questione di genetica

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Marlin

32978 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2017 : 17:46:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In confronto agli amerindi i giapponesi hanno parecchia calvizie Il grosso é genetica, l'ambiente incide per un 20'%.

Ciao

MA - r l i n

Davor
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2017 : 18:18:15 Invia a Davor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono d'accordo, ma meglio operare sul venti per cento che niente :)

Marlin

32978 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2017 : 22:27:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma con il solo 20% non vai molto lontano, forse guadagni un grado se fai tutto alla perfezione.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2017 : 18:45:36 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.medicalnewstoday.com/articles/319074.php?utm_campaign=trueAnthem%3A+Trending+Content&utm_content=599c110904d30137eddf84f9&utm_medium=trueAnthem&utm_source=facebook

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata