IESON - la community anticalvizie - PRP vantaggi e svantaggi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

littlechicca
Novizio

Regione: Piemonte
Città: Torino

3 Messaggi

Salve,
volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se le micropunture del PRP posso danneggiare i bulbi piliferi. Grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33219 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 23:14:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovviamente no, altrimenti non sarebbe mai stata utilizzata questa tecnica per i capelli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

riccardo123
Mentor

Regione: Veneto

1163 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2017 : 21:08:38 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei capire come mai avete aperto una nuova discussione sul prp quando c'è questa
---il mantenimento non è un risultato accettabile---
tester di applemeets hair
lozione a base di olio di menta e olio di rosmarino
olio di ricino a giorni alterni

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

227 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 13:15:02 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riccardo123 ha scritto:

vorrei capire come mai avete aperto una nuova discussione sul prp quando c'è questa