IESON - la community anticalvizie - PRP vantaggi e svantaggi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

littlechicca
Novizio

Regione: Piemonte
Città: Torino

3 Messaggi

Salve,
volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se le micropunture del PRP posso danneggiare i bulbi piliferi. Grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33219 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2017 : 23:14:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovviamente no, altrimenti non sarebbe mai stata utilizzata questa tecnica per i capelli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

riccardo123
Mentor

Regione: Veneto

1163 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2017 : 21:08:38 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei capire come mai avete aperto una nuova discussione sul prp quando c'è questa
---il mantenimento non è un risultato accettabile---
tester di applemeets hair
lozione a base di olio di menta e olio di rosmarino
olio di ricino a giorni alterni

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

227 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 13:15:02 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riccardo123 ha scritto:

vorrei capire come mai avete aperto una nuova discussione sul prp quando c'è questa

perche' c e gente ( e mi pare palese) che vuole continuare a sponsorizzarlo... lo sanno anche i sassi che non fa' nulla..al max un associazione con i trapianti per migliorare la vascolarizzazione stop
Rocknrolla

nada
Membro Senior

755 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 13:21:28 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa ma lo ho aperto io, che non voglio sponsorizzare proprio nulla

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

227 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 15:08:22 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nada ha scritto:

scusa ma lo ho aperto io, che non voglio sponsorizzare proprio nulla

non credo parlava affatto di te e nemmeno io ,anche perche' il topic lo ha aperto un altra persona..
Rocknrolla

nada
Membro Senior

755 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 17:26:25 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no perchè ha scritto il post in risposta a Riccardo che si domandava come mai " abbiamo" aperto un'altra discussione sul prp quando c'è già questa. L'ho aperta io ma a me interessa solo avere i capelli come voglio io. Poi se risolvete anche voi il problema sono davvero felice anche per voi, del resto non mi importa nulla

Semtex
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 14:15:26 Invia a Semtex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Editato (l'ho postato nell'altra discussione sulle staminali).

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

227 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 14:33:53 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahahah ancora si vuole fare pubblicità ..poi sempre le stesse cliniche... basta dai siete patetici
Rocknrolla

Semtex
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 14:40:03 Invia a Semtex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Editato.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata