IESON - la community anticalvizie - farmacia Pezzana/D'atri
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marco98pc
Nuovo Membro

7 Messaggi

Ciao ragazzi sono stato dal dott Gigli che mi ha prescritto una lozione. Mi ha consigliato di comprarla dalla farmacia Pezzana (che è molto cara). La lozione lasciava tutti i capelli bianchi ma devo dire funzionava bene. Gli ho chiesto se mi consigliava un'altra farmacia e ha detto la D'atri di Lucca. Entrambe queste farmacie sono più costose della tanto nominata farmacia sant'Antonio di Torino. La cosa strana è che persino ad un mio amico che vive a Torino non ha consigliato la s antonio ma una farmacia di Lucca e un'altra a Borgomanero (forse sempre la Pezzana). C'è qualche motivo per cui esclude la s antonio oppure è perché già comprano tante persone in quella e il doc le vuole distribuire fra le farmacie che lo conoscono? Ad ogni modo ho potuto vedere che sopratutto a livello delle tempie la lozione della farmacia Pezzana è stata un po' efficace mentre con la S antonio mi dirado ogni volta. Ho provato ad alternare le lozioni e nel corso di circa 2 anni è sempre lo stesso. Tuttavia credo che comprerò dalla S antonio e basta perché mi costa meno. Qualcuno ha esperienze con la farmacia Pezzana? Pur avendo deciso di scartarla l'efficacia è sempre stata superiore nonostante il transcutol mi lasciasse tutte le sere coi capelli bianchi, ma io poi lavo al mattino quindi questo mi interessa poco

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata