IESON - la community anticalvizie - serenoa e prurito
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vinz87
Membro Senior

563 Messaggi

Ho ripreso a utilizzare una.confezione di serenoa biovea che ho acquistato piu.di un anno fa..ma.ancora non scaduta.

Ma ho notato che dopo gia dopo qualche assunzione ho un prurito generale al corpo..
E' possibile.avere una reazione di questo genere?
Possibile allergia o prodotto non piu buono?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32893 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2017 : 12:01:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se con altra serenoa non hai questa reazione é anche possibile che il prodotto, anche se non scaduto, si sia alterato.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vinz87
Membro Senior

563 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2017 : 15:01:41 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che prendevo piu i naturali latte di cocco e semi..
Ci.fu un periodo che ho usato il permixon ma non mi fece questo effetto..

Cosa mi consigli di continuare ancora qualche giorno? O di lasciare proprio perdere?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32893 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2017 : 15:45:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se é una cosa fastidiosa, lascia perdere prendi altra serenoa.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata