IESON - la community anticalvizie - Protesi mi fate un po'di chiarezza?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andreaale
Membro Junior



69 Messaggi

Non credevo che l'avrei mai pensato ma sto seriamente pensando di fare una protesi e permettermi quei tagli belllissimi da modello che non potrei fare manco con un trapianto.
Non escldo il trapianto ma sono consapevole che anche se venisse bene non darebbe i risultati che vorrei e spesso i trapianti vengono male... il punto è che io sono solo un po' stempiato in questi casi come si fa, mi dovrei rasare tutto e mettere una protesi su tutta la testa oppure si metterebbe solo sulle tempie?
Quello che vorrei capire sono varie cose: la protesi si vede che è una protesi? quali sono le migliori e dove si comprano e " installano"? Si può nascondere anche ad una evnetuale partner che vive con me? Se mi passano le mani nei capelli si vede o si sente che sono finti? Come funziona per la manutenzione?
Infine cosa più importante , essendo azzeccate sul cuoio capelluto, possono far cadere i capelli? Non me lo perdonerei mai !
Sono seriamente intenzionato per cui sono graditissimi i consigli di chi ce l'ha o avuta
Sto pensando che in fondo tanti ragazzi che hanno oltre 30 anni e stanno pieni di capelli potrebbero averef una protesi e neanche si vede, vorrei capire però questo cosa comporterebbe.
Scusate per le tante domande
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata