IESON - la community anticalvizie - Lozione Rivitalizzante Capelli al Rosmarino WALEDA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

GLM
Nuovo Membro

49 Messaggi

Conoscete questa lozione? E' associabile al minoxidil? Eventualmente come?

Grazie.

GLM
Nuovo Membro

49 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2017 : 23:14:10 Invia a GLM un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ha riscosso molto successo/interesse la mia domanda

Ne aggiungo un'altra senza aprire un ulteriore post....conoscete il SAMETRIX? che ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32989 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2017 : 00:15:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non l'avevo vista, si può sicuramente associare al minox, distanziandoli.

Certo il Sametrix é uno degli integratori anti-DHT più usati, magari a livello di prezzo é un po' alto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

GLM
Nuovo Membro

49 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2017 : 05:29:16 Invia a GLM un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo volevo comunque provare per qualche mese....Quali sono eventualmente quelli più economici?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32989 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2017 : 08:30:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ad esempio uso al momento la serenoa dello shop e ho usato prima il k-max anti-DHT, nessuno dei due coincide esattamente col Sametrix, ma come rapporto qualità prezzo sono ok.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

GLM
Nuovo Membro

49 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2017 : 22:13:42 Invia a GLM un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Io ad esempio uso al momento la serenoa dello shop e ho usato prima il k-max anti-DHT, nessuno dei due coincide esattamente col Sametrix, ma come rapporto qualità prezzo sono ok.

Ciao

MA - r l i n

Grazie mille per le info

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata