IESON - la community anticalvizie - preparato galenico. cosa ne pensate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ivano91
Nuovo Membro



11 Messaggi

Ciao, ho acquistato un preparato galenico a base di minoxidil, antiandrogeni e transcutol, presso una rinomata farmacia romana (citata spesso anche in questo forum.) A distanza di 10 giorni dall'arrivo la lozione è diventata giallastra, è normale? può perdere di efficacia?
P.s. il preparato risulta limpido e senza alcun precipitato.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19747 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2017 : 07:19:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Manda dello foto alla farmacia e pretendi la sostituzione
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata