IESON - la community anticalvizie - Fina e assuefazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior


Regione: Estero


736 Messaggi

Durante I primi 4 5 anni di fina facevo circa un mese o due di pausa all'anno, ora sono 3 o 4 anni che la prendo senza interruzioni. Ho avuto un peggioramento negli ultimi anni (anche se dovuto ad un cambio di prodotti probabilmente). Mi chiedevo se puo' esserci una sorta di assuefazione adel corpo e se quindi le pause possono allungare questa fase.
Nel caso mio specific h odeciso dopo 3 anni di ricominciare a fare una pausa di un mese all'anno... forse puo' fare bene anche per l'organismo.
Cosa ne pensatE?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19988 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2017 : 17:59:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece di fare pause,usala ogni altro gg.
Oppure fai come faccio io,sabato e domenica non prendo nulla.


Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it


Regione: Veneto


910 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2017 : 18:03:41 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente da ormai più di un anno uso 1/4 di proscar a giorni alterni e non vedo peggioramenti.

Comunque credo che fino ad un mese di pausa all'anno non crei particolari problemi. Invece pause di 2 mesi o più ne vedo rischiose.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata