IESON - la community anticalvizie - Pareri per un nuovo iscritto con poca esperienza
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

carloboco87
Novizio

Regione: Emilia Romagna
Città: Codigoro

1 Messaggi

Buongiorno a tutti.
Dopo una visita dermatologica in cui mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica e prescritta la finasteride ho iniziato a leggere un po' di tutto sul forum.
Ho trent'anni e non ho mai fatto cure specifiche (attualmente assumo un integratore chiamato 'tricovel' e lo shampoo 'restax'). Soffro anche di dermatite e ho iniziato ad utilizzare 'nizoral 20mg' ma con un certo timore visto che ho avuto l'impressione che dopo le prime applicazioni la situazione sia peggiorata gravemente. (Allego fotografia scattata dal dermatologo).

Ho letto molto anche sulla finasteride e non sono per nulla convinto di iniziare quel trattamento.

Vorrei sentire qualche parere spassionato e magari avere qualche consiglio su prodotti cosmetici/integratori prima di decidere quale strada intraprendere.

Grazie in anticipo a tutti per gli eventuali consigli.

Immagine:

128,11 KB

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32995 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2017 : 12:55:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse potevi iniziare col minox se temi fina, ma pensò che il dermatologo sappia il fatto suo e ti abbia consigliato per il meglio.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata