IESON - la community anticalvizie - migliori risultati a capelli rasati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sem1
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

31 Messaggi

salve
vorrei condividere con voi la mia esperienza io che ho sempre portato i capelli lunghi .
da quando ho rasato i capelli ,le cure che sto facendo
stanno sortendo migliori risultati di quando li portavo lunghi ,
primo perché riesco a mettere la lozione solo dove ho il problema
senza ungere i capelli ,meno stress per i capelli in quanto gli shampii
sono di una facilta' inaudita ,niente piu' phon niente piu' spazzola niente piu' strapazzi con asciugamani .ogni giorno per me era uno strazio perché stavo sempre con la spazzola nei capelli per sistemarli ,per non parlare degli shampii un vero delirio tra asciugatura e pettinatura phon.ed i capelli li vedevo storti sempre piu' radi con punte spezzate .
che dire ,noto che i capelli stanno ricrescendo una meraviglia li vedo
piu' sani e forti come quando avevo 18 anni .
devo ringraziare il mio medico il quale mi ha invitato a rasarli .
so che è difficile rasarli per chi li porta lunghi ,ma credetemi è la migliore cosa i capelli vi ringrazieranno ,la cute respira meglio
so che ci sono molte contraddizioni cè chi dice che non li rinforza
ma non ci credo ,io quando taglio i peli li vedo piu' doppi e forti
e cosi' che noto i capelli ,quando passo la mano sembro un porco spino con gli aculei :) .
la cosa piu' importante e mettere le lozioni ripeto ,vedendo la cute
le gocce vanno perfettamente solo nelle zone diradate ,nel mio caso
la tempia .utilizzo a momento solo locoidon + integrazione
saw palmetto ,biotina,omega 3

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2994 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2017 : 19:19:39 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è una sua logica in questo secondo me.... tagliando i capelli a zero la cute assorbe meglio le lozioni che non rischiano di "consumarsi" lungo il fusto del capello.
+--- Terapia Attuale ---+

* Prostafactors (due capsule al giorno dal 2013)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici + Cetirizina 1% (7 gg la settimana dal 2011)

Torna all'inizio della Pagina

minox11
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

187 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 18:53:07 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo

Fl1nt
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 20:32:36 Invia a Fl1nt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovvio, tutte le lozioni vengono assorbite e massaggiate meglio
Ma attenzione, è una impressione. I capelli rasati/corti sembrano più forti, perché alla base sono più spessi e duri, ed è psicologicamente più facile vedere la cute...la verità esce quando non danno volume o densità una volta cresciuti

sem1
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

31 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 11:10:22 Invia a sem1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il mio unico problema è una parte della tempia piu' diradata dell'altra
protandoli sempre lunghi nemmeno si notava il diradamento ,ma credo di aver fatto bene rasarli cosi' ho un quadro piu' visibile della situazione
dallo specchio noto che i capelli sotto ci sono ma sono piccolissimi sono sono tutti spuntati ma fanno fatica ad allungarsi mentre altri che sono intorno sono piu' lunghi questo effetto rende la tempia scoperta rispetto l'altra
il vertex e centro della testa è intatto non ho la chiereca i capelli sono tutti belli spessi e ci sono .
ora nn so se sia effetto dell'aga o fisiologica ,ovviamente questo deve dirlo il medico ,ho preso appuntamento a sett
a casa ho una confezione di minox 5% e sono tentato ad utilizzarlo sono sicuro che con il minox quei capellini avranno una spinta in piu' ad allungarsi e ispessirsi ,l'avevo comprato prima che rasassi i capelli e mai utilizzato
nel frattempo della visita ,un amico mi ha consigliato di utilizzarlo perchè non cè nessun rischio ,ma ho paura di fare ca**ate .
secondo voi meglio che aspetto il parere del medico ?

grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31815 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2017 : 11:11:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a capellòi rasati le lozioni si applicano mneglio e' pacifico.
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

minox11
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

187 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2017 : 11:48:11 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

a capellòi rasati le lozioni si applicano mneglio e' pacifico.
saluti

esattamente dottore
ritengo che chi inzia ad intraprendere una cura topica
la migliore soluzione è rasarli

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata