IESON - la community anticalvizie - Piano integratori, suggerimenti?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

morgana85
Novizio

Regione: Liguria
Città: Genova

3 Messaggi

Vorrei inziare con gli integratori (ho carenze di folati e vitamina d) sono ingnorante in materia mi avevano consigliato il krin up (gia provato in passato bioscalin, msn, solgar effetti zero)

Premessa soffro di AGA non uso minoxidil ne nulla al momento
Mi consigliate un piano d'attacco? ;)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32877 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2017 : 23:27:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovresti prendere Omega 3 e B-Mineral Complex e magati vit. E 400 mg. Questo era il famoso "integratore rosa" che aveva avuto effetti molto buoni su una nostra utente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

morgana85
Novizio

Regione: Liguria
Città: Genova

3 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 10:59:45 Invia a morgana85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per le donne l'approccio agli integratori e' dunque diverso dagli uomini? non si utilizzano integratori anti DHT?

nada
Membro Senior

726 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 14:42:57 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La vitamina E da 400 mg dove posso trovarla? è da sola o con altri principi attivi?grazie
Marlin ha scritto:

Dovresti prendere Omega 3 e B-Mineral Complex e magati vit. E 400 mg. Questo era il famoso "integratore rosa" che aveva avuto effetti molto buoni su una nostra utente.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman
Mentor

2047 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 15:35:34 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai carenza di vitamina D cerca di riportarla a dosi ottimale, serve una buona integrazione
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32877 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 22:34:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si usava questa vitamina E:

https://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=PHO02

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

nada
Membro Senior

726 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 23:06:49 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, sempre gentilissimo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata