IESON - la community anticalvizie - Miei risultati con RU58841
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Norwoodcel
Nuovo Membro

Regione: Molise
Città: Campobasso

46 Messaggi

Vorrei condividere i miei risultati che stò avendo con la RU. La stò prendendo da 8 mesi, le foto del pre non le ho perchè non mi aspettavo una cosa del genere comunque prima (8mesi fa) la tempia sinistra (l'altra è ok) e il parietale sinistro erano ricoperti di capellini lunghi qualche mm e poco densi. I capelli si sono addensificati e allungati dal 7 mese e la dose di ru che prendo è al 2% tutti i giorni, per ora no sides.

Spero di non aver sbagliato sezione, se ho sbagliato mi scuso.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33142 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 23:39:17 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La sezione è giusta, ma i link non si aprono, secondo te sono linkati al tuo pc a cui non si può accedere.

Metti tutto su siti tipo Imageshack o simili.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 00:26:07 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sorry spero che questa si veda https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/923/pQACZf.jpg

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 00:34:31 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/922/3uP7HU.jpg

pericle
Membro Attivo

David_corruga

148 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 02:57:50 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davvero interessante , tu Marlin che idea ti sei fatto è da un po' che gira sui forum questa cura

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 11:39:04 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
norwoodcel avevi già utilizzato finasteride prima di passare a RU?

pericle
Membro Attivo

David_corruga

148 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 11:57:01 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nordwoodcel sei in cura da quale Dermatologo ?

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 14:18:58 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Smoking bianco: ho provato fina che mi ha causato ginecomastia (per fortuna rientrata). Provai pure la fina topica della parati allo 0,5% mi diede gli stessi effetti della sistemica.

Pericle: non sono in cura da un derma. 2 anni fa andai da gigli che mi diagnostico aga e mi diede minox+anti androgeni + minox al 2 %, seguii la su cura per un pò ma vedendo un peggioramento costante smisi dopo 6 mesi circa.

Oltra alla ru prendo minoxidil 5% ormai da 1 anno e 8 mesi.

Airon
Membro Junior

Regione: Puglia

91 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 14:46:56 Invia a Airon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La prendi in polvere o lozione? Dove l'hai presa? Quanto costa?
Complimenti per i risultati.

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 15:39:42 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In polvere. Non so se posso dirlo pubblicamente dove l'ho presa per via del regolamento, ti mando un pvt. Il costo dipende dalla dose che usi, io la faccio al 2% quindi uso 200 mg di ru per 5 giorni circa, 5 grammi mi durano 4 mesi, 5 grammi costano sui 100euro compresa la spedizione.

Grazie spero che i capelli si allunghino così ritorno praticamente alla situazione di partaneza di quando ero 18enne. Sinceramente non mi sarei aspettato una cosa del genere io l'avevo presa per il mantenimento.

Digitalone
Membro Attivo

Pillole

Regione: Campania
Città: Napoli

208 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 16:09:10 Invia a Digitalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È interessante come i risultati possano essere molto diversi da persona a persona. A molti la ru topica non ha funzionato, così come c'è gente che prende da anni la finasteride e non ha mai avuto ginecomastia.

Alla fine bisogna trovare la sostanza e il dosaggio adatti alla propria situazione. Buon per te che ci sia risucito.
Spesso si sente dire che non esiste una vera e propria cura per l'alopecia androgenetica. Niente di più sbagliato. La cura esiste ed è rappresentata dagli estrogeni. Gli estrogeni sono gli antiandrogeni più potenti. La finasteride e la dutasteride funzionano su un'alopecia lieve o moderata, ma su un'alopecia più avanzata e aggressiva bisogna ricorrere al ciproterone acetato, lo spironolattone o l'estradiolo.

L'alopecia androgenetica è un problema ormonale e per essere risolta bisogna intervenire sugli ormoni. Se non volete avere effetti collaterali, tenetevi la pelata.

Marlin

33142 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 16:45:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, o è saltata una foto o non capisco quale sia il "prima" e quale il "dopo".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 16:46:53 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c è il prima. Non ho fatto foto del pre perchè non mi aspettavo una cosa del genere, comunque nel primo post descrivo la mia situazione pre.

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

349 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 16:56:39 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Norwoodcel ha scritto:

Smoking bianco: ho provato fina che mi ha causato ginecomastia (per fortuna rientrata). Provai pure la fina topica della parati allo 0,5% mi diede gli stessi effetti della sistemica.

Pericle: non sono in cura da un derma. 2 anni fa andai da gigli che mi diagnostico aga e mi diede minox+anti androgeni + minox al 2 %, seguii la su cura per un pò ma vedendo un peggioramento costante smisi dopo 6 mesi circa.

Oltra alla ru prendo minoxidil 5% ormai da 1 anno e 8 mesi.

Scusa come ti sei accorto della ginecomastia? Dolore al seno, ai capezzoli, ingrossato? Io usa fina e sento i capezzoli sensibili...
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 17:12:17 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima capezzolo ultra sensibile (anche a tenere una t-shirt mi dava fastidio), poi dolore, poi ingrossamento del capezzolo. La gine è un sides raro, io ho avuto molta sfortuna... quello che ti consiglio è di tenere d'occhio la situazione e non toccare in continuazione i capezzoli che potrebbero gonfiarsi per questo.

Marlin

33142 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 18:07:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Norwoodcel ha scritto:

Non c è il prima. Non ho fatto foto del pre perchè non mi aspettavo una cosa del genere, comunque nel primo post descrivo la mia situazione pre.

Ah, sì l'avevi scritto, comunque al vertex non avevi niente ? Dobbiamo lavorare di immaginazione, ad ogni modo io mi sono sempre fidato di chi è entusiasta per i risultati, credo più alla parola che alle immagini.

Ciao

MA - r l i n

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 18:15:13 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Niente problemi al vertex solo sulle tempie e front. Nemmeno volevo documentare eventuali miglioramenti perchè pensavo che non ci sarebbero stati o stati minimi, invece ho avuto una vera e propria ricrescita mai vista con la ru tranne per un altro utente dell'altro forum cioè blayze che ha avuto risultati simili ai miei.

kibith2
Membro Attivo

430 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 18:45:42 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io non ho capito molto dalle foto, ma se sei contento dei risultati è una buona cosa.

Se non ricordo male la RU è uno dei più potenti antiandrogeni, e anche se la teoria dice il contrario, nella pratica, con solo antiandrogeni, di norma non ci sono risultati eclatanti.

Ciò significa che sono utili, ma non è la strada o almeno l'unica strada da percorrere, altrimenti avremmo già sconfitto da tempo l'AGA.

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 19:10:02 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le foto sono tutte e 2 post, dovete far conto che dove ci sono quei capelli in ricrescita (compreso parietale) c'erano dei "capelli" lunghi qualche mm sottili e poco densi quasi dei vellus. Io mi sono informato molto sulla ru sopratutto sui forum americani che è considerata al pari della finasteride, c è pure uno vecchio studio lungo 6 mesi che documenta risultati simili a finasteride.

Io sono molto soddisfatto, se mi dovessi rasare i capelli corti sarei nw1 prima nw2.5 sulla tempia sx.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

3175 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 19:58:01 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Blayze ha poi mollato il colpo però (fina e duta comunque per la sola attaccatura,tempie in particolare non fanno un tubo se usate da sole)

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 20:05:11 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha perso efficacia? o ha smesso per altri motivi? Non sapevo questa cosa...

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

3175 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 20:39:27 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti mando un p.m

holly88
Membro Attivo

276 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 23:12:35 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti anni hai se posso chiedere Norwoodcel?
La mia cura

Minox 5%
Casco laser
Olio di cocco,
Semi di zucca
Thè Verde
AppleMetsHair

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 23:24:37 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
21 anni fatti a maggio.

holly88
Membro Attivo

276 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2017 : 23:40:56 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Norwoodcel ha scritto:

21 anni fatti a maggio.

Penso anche questo abbia molto influito sul miglioramento.Cioè era un 'aga recente.
La mia cura

Minox 5%
Casco laser
Olio di cocco,
Semi di zucca
Thè Verde
AppleMetsHair

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

697 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 00:02:01 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma di che ca**o state parlando?
Non ci sono foto del pre.

Ma vi cadono anche i neuroni oltre che i capelli.
Ogni volta che entro in questo forum leggo sempre e solo stronzate, ma è possibile che mi devo incazzare ogni volta?

holly88
Membro Attivo

276 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 00:10:21 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gel ha scritto:

Ogni volta che entro in questo forum leggo sempre e solo stronzate, ma è possibile che mi devo incazzare ogni volta?

in questi casi si tende a credere alla buona fede dell'utente che a me sembra non avere secondi fini mica vende ru....
La mia cura

Minox 5%
Casco laser
Olio di cocco,
Semi di zucca
Thè Verde
AppleMetsHair

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 00:21:20 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bhè ovviamente mi aspettavo commenti del genere "complottistici" in assenza del pre (mi stupisco che non siano stati fatti prima); ho già spiegato 10 volte perchè non ho foto pre. Comunque è ben evidente la zona di ricrescita LOL.
Continuerò aggiornare il post se avrò altri miglioramenti o eventuali peggioramenti (spero di no).

Per quanto riguarda l'aga recente penso che ti abbia ragione infatti i capelli più lunghi sono quelli persi da poco.

battery_00
Membro Attivo

Heman

Città: Milano

182 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 00:23:53 Invia a battery_00 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gel ha scritto:

Ma lo sai che una scoreggia d'anatra è più utile di qualsiasi tuo intervento su sto forum?

Tester Applemets // 25.09.17

T 0 - http://pasteall.org/pic/show.php?id=119801
T 30 - http://pasteall.org/pic/show.php?id=119802

My regimen:
- Fina 1mg da Maggio 2017
- Minox 2% da Gennaio 2016
- Nizoral

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 00:26:31 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto della RU, così per essere un pò più credibile LOL
https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/923/cBV92W.jpg

pericle
Membro Attivo

David_corruga

148 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 01:40:05 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
holly88 ha scritto:

Gel ha scritto:

in questi casi si tende a credere alla buona fede dell'utente che a me sembra non avere secondi fini mica vende ru....

La RU può arrivare solo da siti cinesi tipo alib@b@

giuseppe1954
Membro Attivo

419 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 01:47:01 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pericle ha scritto:

La RU può arrivare solo da siti cinesi tipo alib@b@

Si trova anche dal solito TheKaneShop (Cina) oppure da group-buys.eu (Polonia).
Giuseppe

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

277 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 09:05:52 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una rondine non fa primavera. Il ragazzo é stato fortunato, ma la stragrande maggioranza dj chi la usa ha notato una perdita di efficacia rapida o scarsi risultati dal primo momento proprio.
ALOPECIA 24:7

kibith2
Membro Attivo

430 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 09:42:36 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bret Hart ha scritto:

Una rondine non fa primavera. Il ragazzo é stato fortunato, ma la stragrande maggioranza dj chi la usa ha notato una perdita di efficacia rapida o scarsi risultati dal primo momento proprio.

Esatto, tra l'altro la RU non è proprio "nuovissima" come molecola, purtroppo non sembra dare più risultati che con la sola fina e minox. Dispiace purtroppo, ma sarebbe già tra i prodotti TOP se funzionasse davvero.

riccardo123
Mentor

1140 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 10:50:32 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se leggete in giro per i forum la RU sembra dare buoni risultati nel breve periodo, ovvio che chi è molto compromesso non avrà risultati soddisfacenti, ma comunque che dia gli stessi risultati di fina e minix ( cioè poco o nulla) non mi pare, comunque della serie provare per credere la testerò su di me. per sei mesi con foto e poi vi farò sapere.
---il mantenimento non è un risultato accettabile---
tester di applemeets hair
lozione a base di olio di menta e olio di rosmarino
olio di ricino a giorni alterni

foltifoltissimi
Membro Junior

Città: padova

79 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 11:33:32 Invia a foltifoltissimi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalle foto non si capisce niente. Bisogna fare le foto ai follicoli e a distanza di mesi comparare densità spessore e lunghezza. Rifai le foto decentemente e ci risentiamo tra 6 mesi

pericle
Membro Attivo

David_corruga

148 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 11:56:57 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foltifoltissimi ha scritto:

Dalle foto non si capisce niente. Bisogna fare le foto ai follicoli e a distanza di mesi comparare densità spessore e lunghezza. Rifai le foto decentemente e ci risentiamo tra 6 mesi

Invece di dare ordini perchè non ci provi tu e ci fai vedere il prima e dopo , il ragazzo non ha perso tempo in chiacchere e ha cercato una soluzione e l ha voluta condividere con noi

foltifoltissimi
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 12:03:34 Invia a foltifoltissimi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pericle ha scritto:

Invece di dare ordini perchè non ci provi tu e ci fai vedere il prima e dopo , il ragazzo non ha perso tempo in chiacchere è ha cercato una soluzione e l ha voluta condividere con noi

Sto dicendo che non la condivide decentemente non serve a niente.

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 15:08:40 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti aggiornerò il post in tutti i casi (peggioramento, miglioramento, mantenimento)

Riccardo io ho avuto un grosso miglioramento al 7 mese.

Per quanto riguarda i risultati ovviamente non posso dire certezza che sia equivalente a finasteride (lo dicono gli americani) tuttavia ci sono 2 studi (non a lungo termine) dove uno di questi riporta risultati di miglioramentome e ricrescita simile a finasteride. Ovviamente tale studio e lungo 6 mesi quindi sul lungo termine potete avere ragione voi. Gli studi http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=115572

Norwoodcel
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 15:11:15 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando

pericle ha scritto:

[quote]foltifoltissimi ha scritto:

Invece di dare ordini perchè non ci provi tu e ci fai vedere il prima e dopo , il ragazzo non ha perso tempo in chiacchere è ha cercato una soluzione e l ha voluta condividere con noi

Sto dicendo che non la condivide decentemente non serve a niente.
[/quote

Si capisce, sopratutto la prima foto. Forse tu pensi come pensava marlin che una delle 2 è un pre, invece come già detto non ho pre.

foltifoltissimi
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 16:46:02 Invia a foltifoltissimi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://ibb.co/bKjLZ5
Tu stai dicendo che ora questi capelli sono densi mentre prima erano in via di miniaturizzazione?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata