IESON - la community anticalvizie - Effluvio stagionale?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

China Girl
Membro Junior

55 Messaggi

Salve ragazzi!
Solo io sto notando peggioramenti negli ultimi 10 giorni?
Cavolo, anche nelle zone dove già verso luglio avevo recuperato, sto da capo!
inoltre ho i capelli totalmente piatti! Di nuovo!!!!! Non voglio crederci...

koz
Mentor

1125 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 11:10:18 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Possibile, diversi utenti lamentano di essere in effluvio ultimamente. In chi non ha problemi di capelli, questi effluvi fisiologici passano inosservati mentre per chi ha problemi tricologici (aga, effluvi cronici, psicogena ecc...) non fanno altro che peggiorare visivamente uno scalpo già non al top.
Non credo si possa far molto, bisogna armarsi di pazienza e aspettare che passi.
Torna all'inizio della Pagina

samyb
Membro Senior

579 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 12:52:39 Invia a samyb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io è tutto agosto che soffro, ma sono anche molto stressata. Riscontro però sempre effluvi nel periodo estivo piuttosto che autunnale

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19969 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 16:58:25 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.calvizie.net/caduta-di-capelli-dopo-lestate-niente-panico/
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

paolo c
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: pavia

148 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 22:33:03 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sei la sola, effluvo tragico da 5 giorni, ma è da giugno, che ho un effluvio a singhiozzo, 20 giorni di caduta spaventosa e poi 2 settimane di arresto e poi si ricomincia, in genere la caduta si riaccende quando ci sono i forti rialzi termici

nada
Membro Senior

748 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 22:43:43 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io in estate purtroppo sono soggetta ad effluvi,questa volta è da luglio che perdo molti più capelli rispetto al solito. Tra poco credo che faccio il kenacort

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

2140 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 23:17:03 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiegate come si fa sto kenacort....3 punture?

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

2140 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 23:19:29 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti era finito l effluvio Nada?

China Girl
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2017 : 01:04:59 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mamma mia-- stasera pazza gioia! era moltissimo tempo che non ne cadevano così tanti!
in 2 ore ne sono caduti tipo 50!!
bastava passarmi la mano fra i capelli e ne cadeva uno al minuto! Cavolo quanto mi rode... la mia caduta era notevolmente migliorata! e ora caduta stagionale!!!
se cadono così al 3 Settembre.. a novembre come ci arrivo?
Io spero che adesso si sfoga e poi finisce!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata